LifeStyle
Leave a comment

Supereroe cercasi disperatamente

cercasi supereroe

Ognuno di noi ha bisogno di un supereroe, proprio quando serve.

Non serve che sottolineo che viaggiamo spesso, le partenze si susseguono continuamente, e può capitare che hai bisogno di aiuto, di un aiuto materiale per fare le cose che, materialmente non riesci a fare. Magari è la giornata che i nonni non possono venire e l’amica è a letto con il raffreddore. Ecco che entra in gioco la necessità di trovare una persona che possa fare le cose che non riesci a fare tu, che si tratti di pulire la casa, di stare con i bambini per qualche ora o semplicemente stirare, si perché anche le cose più semplici richiedono tempo! E’ in questi casi che avresti proprio bisogno di un supereroe.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Ho scoperto sul web in questi giorni un sito che ha attirato subito la mia attenzione. Si chiama ilmiosupereroe.it  ed è un portale dove le persone offrono i propri servizi a pagamento ad altre persone che ne hanno bisogno. Un punto di incontro tra chi ha bisogno di una mano e chi la offre. La novità è che avviene tutto online, e i “supereroi” hanno una faccia, una loro storia, un feedback che puoi controllare, pure le referenze di chi è già entrato in contatto con questa persona.

Ci sono diverse tipologie tra le quali scegliere il servizio del quale hai più bisogno: colf, babysitter, stiraggio, badante o personal trainer. Si possono anche aggiungere determinate caratteristiche, come il fatto che la baby-sitter segua i bambini anche nello studio. La vera novità è che questi supereroi sono tutti assicurati grazie a Quadra Assicurazioni del Gruppo AXA, così sei tranquilla tu e chi lavora per te.

Le tariffe sono fisse di 14,50 €uro/h con alcuni aggiustamenti a seconda dell’orario del servizio (notte ad esempio) e al caso ti servano dei servizi aggiuntivi (lezioni di inglese, la spesa), ma si possono anche acquistare dei carnet pre-pagati risparmiando un bel po’.

Direi che è proprio un servizio utile, semplice e sicuro. Sicuramente un modo per migliorare la qualità della vita. Mi sa che durante il prossimo viaggio in Trentino lo provo, così al ritorno non mi ritrovo con quella abnorme montagna di roba da stirare 🙂 e mi posso dedicare con più calma a scrivere le mie esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.