LifeStyle
Leave a comment

Idea Regalo Nomination

idea regalo nomination bracciale

Nomination, il bracciale personalizzato

Uno dei miei grandi limiti è che quando arriva una ricorrenza non so mai cosa regalare. Che sia un compleanno, un anniversario o Natale, vado sempre in crisi non sapendo scegliere tra i regali che potrebbero piacere all’interessato o interessata, e quello che invece piace a me. Con i bracciali Nomination ho trovato la una soluzione che mi ha sorpreso.

Come scegliere un regalo secondo me:

  1. Ascoltare. Mi sono accorta che ascoltare i bisogni e i desideri è una parte importate per fare un regalo gradito. Se infatti vuoi avere un successo garantito, è bene che tu conosca i bisogni o i desideri del tuo lui o della tua lei così da soddisfarli con la tua sorpresa, perciò saper ascoltare è importante;
  2. Regalare emozioni. Quando si regalano emozioni si regalano ricordi indelebili che il festeggiato ricorderà per sempre. Quindi al di là della scelta del regalo in sé per sé, puoi scegliere di fargli trovare in modo diverso il tuo dono. Puoi far divertire il festeggiato nascondendo il regalo nella scatola più piccola di una “matrioska” di regali, oppure puoi sbalordirlo facendogli trovare il regalo sotto a dei palloncini che volano in aria, oppure puoi sorprenderlo ancora mentre si trova al lavoro o in palestra con un pacchetto a sorpresa, o semplicemente organizzargli un appuntamento al buio che lo porterà anche solo a guardare le stelle durante una notte di mezz’estate. Non dimentichiamoci che non è importante solo il dono ma anche il contesto in cui si da il regalo.
  3. Alle volte non servono grandi budget per strappare un sorriso al festeggiato. Basta un piccolo gesto o un piccolo regalo dal grande significato per rendere le persone felici. I bracciali Nomination sono un’idea regalo originale che mi è piaciuta molto. Su un bracciale base d’oro o di acciaio si possono applicare degli inserti. La sequenza di questi inserti sarà unica e renderà il tuo regalo perfetto. Mi è piaciuta subito l’idea di regale un bracciale originale che non fosse uno standard per tutti, ma che sia un regalo unico per noi. Per scegliere il bracciare basta andare sul sito di Nomination, e in tre semplici click si finalizza l’acquisto, è un’idea bellissima vero?
bracciale Nomination
Il braccialetto Nomination
  1. Non è importante il dono in sè quanto il sorprendere. Pensate a come un semplice bouquet di fiori può rendere felice una donna o come può una festa a sorpresa rendere felice il festeggiato! Generalmente infatti tutto ciò che non ci si aspetta rende felici, molto felici!
  2. La caccia al tesoro può essere una buona strategia per incuriosire il tuo lui o la tua lei. Una caccia al tesoro fatta di tante tappe diverte e rende felice chi si ha di fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.