Blog
Leave a comment

Giocattoli per bambini: on-line o off-line?

giocattoli per bambini

I giocattoli per bambini, meglio on-line oppure off-line?

L’eterno dilemma che ci affligge ormai da un paio d’anni è proprio relativo alla scelta tra l’acquisto dei giocattoli per bambini direttamente nei negozi su strada oppure on line. Nulla toglie alla magia di entrare in una bottega reale, dove toccare le cose con mano ed apprezzarne pregi e difetti, ma di fatto è più comodo o meno.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

C’è da riflettere un po’ su come si vive al giorno d’oggi, sempre di corsa, sempre con i minuti contati, specie in una famiglia con bambini dove le attività quotidiane si moltiplicano a dismisura, vuoi il corso di inglese, la danza della piccola, la spesa o l’auto da riparare, pure il cane ci si mette e bisogna correre dal veterinario. Eh si! L’imprevisto ci vuole sempre se no che noia… 🙂

Il pennaiolo Sponge Bob

Il pennaiolo Sponge Bob

 

Se devo essere sincero lo shopping on line ha preso veramente piede nella nostra famiglia, ormai i siti che vendono giocattoli ed altri articoli on line sono molto diffusi, ma oltre a garantire una scelta incredibile la qualità dei prodotti è super, le spedizioni sono garantite e c’è l’opportunità di cambiare il prodotto quando non soddisfa pienamente le tue esigenze. In più le pagine web sono ricche di informazioni, che a discapito di alcuni commercianti off-line veramente bravi ed informati, spesso mancano nel negozio comune. Hai modo di valutare il prodotto, di valutarne pro e contro e puoi leggere pure i feedback degli altri acquirenti, non sempre hai modo di avere il consiglio di un amico su un acquisto.

tazze mug

Tazze Mugs Minions & Trilly

 

Il tempo è un bene prezioso, perché puoi dedicarlo maggiormente alla tua famiglia, fare le cose che ti piacciono fare, guardare un film in famiglia o semplicemente starsene insieme a fare una partita a Monopoli sul tavolo della cucina. Ecco perché ultimamente scegliamo di comprare le cose on line, i giocattoli per i bambini in special modo. Lo abbiamo fatto anche recentemente, abbiamo scoperto TocToc shop, un negozio di giocattoli (e non solo giochi ma anche un sacco di complementi d’arredo come tappeti, lampade, etc. ) on-line, e ne abbiamo approfittato per prendere un paio di cosine ai nostri bambini. Due tazze, un pennaiolo nuovo (finalmente quello che voleva mio figlio) e una borsettina un po’ fashion per la bimba che chiaramente ha portato immediatamente in viaggio a Monaco di Baviera. Spedizione velocissima, tempo risparmiato, bimbi contenti, c’è di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.