Family Hotels
Leave a comment

Hotel La Betulla il Trentino

la betulla camera famigliare

Un paradiso per la famiglia nel Trentino Alto Adige

Se esiste una struttura alberghiera in grado di mettere al centro della propria attenzione i bambini questa è il Family Hotel La Betulla.

La filosofia del magico hotel La Betulla è che i bambini devono divertirsi, ridere e vivere serenamente la vacanza. Di certo non si annoieranno perchè dalle 10 alle 16 le animatrici proporanno loro attività, sport, giochi di squadra, teatro e canzoni e nelle altre fasce orarie è disponibile per loro il Baby Park dai 2 ai 5 anni, il Children Park con i gonfiabili, il biliardo, ping pong e playstation per i bambini dai 4 ai 16 anni e per i piu’ grandicelli c’è addirittura una sala polifunzionale dove il teatro si alterna alla discoteca.
La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla merenda pomeridiana, che abitudinalmente i bambini consumano assieme al termine delle attività con prodotti locali e prevalentemente di origine biologica, nonchè buonissime torte home made. Camminate, trekking, e mountain bike saranno alcuni degli sport che potrete fare in estate, mentre sci, snoboard, ciaspole in inverno. Le Family room dell’hotel La Betulla sono veramente accoglienti, vi faranno sentire a casa, ampie e spaziose permettono ad ogni membro della famiglia di godere di un po’ di privacy e rilassarsi in tranquillità. Per le famiglie numerose l’hotel propone anche le camere comunicanti. Arredate in legno naturale sono tutte dotate di balcone panoramico con vista sul monte Baldo.
Il menù con prevalenza di pietanze altoatesine, puo’ subire variazioni in base alle vostre necessità. Il cuoco è disponibile a preparavi piatti particolari sia per le esigenze dei più piccoli ma anche per quelle degli adulti.Cosa aspettate a contattare l’hotel e prenotare la vostra vacanza, non ve ne pentirete!

 

I servizi FAMILY

MINI CLUB

JUNIOR CLUB

SALA GIOCHI

CHILDREN PARK CON GONFIABILI

MERENDA POMERIDIANA

FAMILY ROOM

MENU’ PERSONALIZZATO

ATTREZZATURE BAMBINI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.