Family Hotels
comments 13

Hotel Histrion: una vacanza in famiglia a Portorose

hotel per famiglie in slovenia

L’Hotel Histrion è un hotel a 4 stelle situato a Portorose (Portoroz), in Slovenia all’interno del resort St. Bernardin. Si raggiunge facilmente come abbiamo fatto noi in un weekend di ottobre. La struttura si trova in una posizione straordinaria, direttamente affacciato sul mare, è ottimo per le famiglie con bambini, grazie ai numerosi servizi e attività offerti tra le quali spicca il grande parco acquatico. Arrivarci è molto semplice, meno di trenta minuti dal confine con l’Italia e sul posto il parcheggio è riservato ai clienti.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Camere e suite in stile istriano

L’Hotel Histrion dispone di camere e suite spaziose e confortevoli, adatte alle famiglie di tutte le dimensioni. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e bagno privato. Le suite offrono un ulteriore spazio e comfort, con un soggiorno separato e un balcone o una terrazza. La nostra camera, in stile istriano, aveva la vista diretta sul golfo di Portorose, sembrava di essere in crociera, senza alcun dondolio però 😉

hotel a portorose
L’Hotel Histrion da fuori
Il grande parco acquatico per le famiglie
portorose hotel histrion
Il porticciolo interno

Servizi per famiglie a Portorose

L’Hotel Histrion offre una vasta gamma di servizi per famiglie, tra cui:

  • Un servizio di baby sitter disponibile su richiesta.
  • Un ristorante e un bar con menu adatti ai bambini, seggioloni e simpatici robot che circolano per la sala portando le stoviglie, Sebastian ha apprezzato molto i tecnologici nuovi amici. Il servizio a buffet è molto variegato, con pietanze davvero per tutti i gusti. Dalle insalate ai primi e secondi, e una scelta di dolci davvero ottima, complimenti al pasticciere! Al mattino la colazione è pure speciale, salata e dolce con un’offerta ampia, perfetta per iniziare la giornata alla grande tra cornetti, dolci, frutta, cereali, yogurt, succhi e davvero molto altro.
  • Un grande parco acquatico con piscine e scivoli per bambini, anche con acqua bassa e giochi acquatici. La particolarità è che l’acqua utuizzata è quella del mare con tutti i benefici derivanti, riscaldata ad una temperatura tra i 29 e i 31 °C, nella grande vasca idromassaggio la temperatura è leggermente più altra. Per gli adulti ci sono le piscine per nuotare, con profondità diverse. In più c’è un’area esterna con lettini e ombrelloni, potendo così abbinare una giornata al mare con il servizio delle piscine. Si può accedere alle piscine anche il giorno del check out.
  • Un’area giochi interna ed esterna con scivoli, altalene.
hotel histrion vista mare portorose
Vista mare in camera
Il parco acquatico con le piscine per i bimbi
La nostra bellissima camera in stile istriano

Siamo sicuri che la vostra vacanza in famiglia all’Hotel Histrion sarà un successo, come lo è stata la nostra, non vediamo l’ora di replicare!

In vacanza con il codice sconto

Utilizza per questa struttura il codice sconto del 5% “bambini5” nelle richieste via email ad alotment@sava.si, valido nel periodo dal 2 gennaio 2024 al 29 dicembre 2024.

13 Comments

  1. Roberto says

    Salve sarei interessato per passare il Capodanno Hotel Histrion: arrivo il 30 e partenza 1/1/2024 2 adulti e due bambini 14 anni e 9 anni grazie mille….

  2. Francesca tontini says

    Buongiorno,
    Ho trovato il vostro blog e lo trovo interessantissimo…complimenti!!!
    Ho visto questo albergo a Portorose in slovenia e ci piacerebbe andare dal 30.12 al 3.1…leggo che ci sono dei codici sconto…pensate che sono ancora in tempo per prenotare?
    Voi funzionate anche come agenzia ?
    Grazie

    • No, non siamo un’agenzia, in questo caso la prenotazione va fatta come indicato direttamente con la struttura tramite email

  3. GIUSEPPE SIMEONE says

    Buonasera sarei interessato per la data 26/01/2024 a 28/01/2024

    • In questo caso dovresti scrivere direttamente alla struttura con il codice sconto riportato nella ns pagina

  4. Luca says

    Buonasera vorrei passare una giornata al parco acquatico dell’hotel Histrion in aprile e volevo chiederti se posso fare entrata giornaliera o devo per forza soggiornare?

  5. rodolfo biafore says

    buon pomeriggio io mia moglie e i nostri due bambino di 11 anni vorremmo venire a trascorrere il capodonno da voi dal 28 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.