Family Hotels
comments 2

Hotel Ambassador Bibione

Ambassador Bibione

Quando scegliamo una vacanza al mare per noi e i nostri bambini, molto probabilmente badiamo più alle loro esigenze rispetto alle nostre necessità. Perché non c’è nulla che ci possa far felici più di vedere i nostri bimbi con il sorriso, e quei giorni di ferie che dedichiamo allo stare assieme li vogliamo vivere alla grande, con loro. Questa è la ragione per la quale un family hotel è spesso il compromesso migliore per chi parte con i bambini, tante attenzioni per i piccoli, servizi di qualità per gli adulti, un po’ come succede all’Hotel Ambassador di Bibione.

Bibione per le famiglie con bambini

Quando pensiamo a Bibione la prima cosa che ci viene in mente è la spiaggia: larga, di sabbia fine, con un fondale che scende lievemente, un piccolo paradiso per i bambini. La località si trova sulla Riviera Adriatica, ma in quel tratto tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto che la rende decisamente meno caotica rispetto altre destinazioni, per una vacanza al mare con i bambini.

Bibione vista dall'alto Ambassador

Bibione vista dall’alto

Mare e spiaggia come prima attrattiva, certo, ma Bibione è anche la possibilità di avere una pista ciclabile direttamente sul mare, un grande comprensorio termale con piscine all’aperto e allo scoperto, la vicinanza con i parchi a tema come il Parco Punta Verde per vedere gli animali, il parco a tema Gulliverlandia, l’Acquasplash con i suoi strepitosi scivoli e le grandi vasche. C’è anche l’opportunità di montare in barca per un’esplorazione della vicina laguna, sull’acqua e tra i canneti per scoprire la natura in questo ambiente così particolare.

Hotel Ambassador per le famiglie

L’Hotel Ambassador di Bibione è un albergo che ha fatto dell’attenzione per le famiglie con bambini il suo fiore all’occhiello, uno dei migliori family hotel nella località di mare veneta.

Ai bambini che arrivano viene subito consegnato un omaggio, un benvenuto sempre gradito dai piccoli già al check in, i genitori possono nel contempo ricevere informazioni su quali sono le attrazioni a misura famiglia in zona.

Ambassador Bibione

La stanza giochi dell’Hotel Ambassador a Bibione

A tavola è importante che i bambini, specialmente quelli più piccoli, possano mantenere la loro dieta e le loro abitudini. Qui si viene incontro alle loro esigenze con dei menù adatti a loro, oltre a garantire la possibilità di scaldare il biberon, importantissimo per chi sceglie una vacanza in compagnia dei più piccoli. Non mancano chiaramente seggioloni e quanto altro rende lo stare a tavola con i bambini un momento piacevole per tutti. L’Hotel Ambassador è d’altronde membro del Family Hotels Club, e per questo motivo garantisce ai suoi ospiti la possibilità di approfittare di moltissimi vantaggi per il benessere dei bambini, tra cui una Baby Room pensata per offrire servizi di animazione tre volte al giorno, una piccola biblioteca con libri di favole e fumetti ed una ricca videoteca.

hotel ambassador bibione

Hotel Ambassador

Anche le camere familiari dell’hotel sono adeguate ai diversi nuclei familiari, arredate con gusto e curate nei dettagli: il riposo è importante in vacanza, sia per gli adulti che per i bimbi.

L’Hotel Ambassador ha inoltre il pregio di avere la spiaggia riservata a disposizione, solo a pochi passi dall’hotel. Ombrellone e sdraio garantiti, lo spazio gioco dove lasciarli divertire in sicurezza ed un mare con l’acqua bassa, per un largo tratto iniziale, perfettamente adatto ai bimbi. Qui possono prendere confidenza con l’acqua in sicurezza ma divertendosi e giocando con la sabbia. I castelli sono sempre di moda! Per chi la preferisce o per una giornata diversa, c’è anche la piscina privata dell’hotel, il luogo giusto dove rilassarsi bordo vasca.

spiaggia Bibione

Tramonto sulla spiaggia di Bibione

Nelle famiglie spesso ci sono anche i fratelli più grandi, e allora ecco che all’Hotel Ambassador per loro ci sono Wii e Playstation messe a disposizione dalla struttura, ma anche tante attività sportive all’aperto dove sfogarsi con altri ragazzi.

Il giusto mix tra divertimento e relax

La vacanza perfetta è quella che riesce a dosare in giusta maniera divertimento e relax, con le attrazioni per tutta la famiglia ma con i tempi più morbidi dei bambini. L’Hotel Ambassador coniuga queste esigenze in un family hotel perfetto per una vacanza al mare.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

2 Comments

  1. Irene says

    Scusate ma guardando il sito del hotel non vedo il parco acquatico della foto da voi pubblicata. Sapete dirmi se c’è accesso anche a quelle piscine?

    • bambiniconlavaligia
      bambiniconlavaligia says

      Ciao Irene, grazie della segnalazione, c’era un errore nella foto che abbiamo sostituito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *