Consigli
Leave a comment

GoOpti, il transfer per l’aeroporto

GoOpti

Vuoi vincere uno sconto con GoOpti?

Di GoOpti ve ne avevo già parlato qui, è il nuovo servizio di transfer (trasferimento) per e da i maggiori aeroporti italiani. Lo abbiamo scoperto per caso navigando in rete, una vera novità per l’Italia per chi come noi viaggia spesso. Basta andare sul sito di GoOpti, indicare il vostri dati, orario di partenza e di arrivo, e la prenotazione è fatta. Il transfer vi verrà a prendere sotto casa e vi porterà in aeroporto, al vostro arrivo lo troverete ad aspettarvi e vi riporterà a casa comodamente senza lo stress della guida. Il prezzo di GoOpti è ottimo, se si considera che ogni volta che si viaggia tra benzina, autostrada e i carissimi parcheggi vicino agli aeroporti si spendono decine di euro. Senza contare la stanchezza e la possibilità soprattutto in estate di rimanere ore fermi in fila.

Per i bambini si puo’ portare i propri seggiolini  auto oppure prenotarli con pochi euro in piu’ e trovarli già sul transfer. Direi che il prossimo viaggio senza GoOpti io non parto!

Infatti ieri guardando sul loro sito, stavo prenotando il transfer per quando andremo in Svezia, ma di questo ve ne parlerò piu’ avanti 🙂 , ed ho notato che hanno lanciato una super campagna. Postando sui social network una foto con qualcosa di rosa (colore che contraddistingue GoOpti dagli altri servizi di transfer) si possono vincere 20 euro di sconto sulla prenotazione! La foto puo’ essere condivisa su Facebook, Instagram e Twitter!

GoOpti

Fantastico, indossata una maglietta rosa e scattata la foto con la piccolina, postata sui social con #GoOptiStyle e… ecco arrivare il buono sconto di 20 euro. Infatti con un messaggio privato alla pagina fan di facebook di GoOpti, o una menzione su Twitter e Instagram si riceverà immediatamente il buono! Direi che una foto vale i 20 euro di sconto per un servizio comodo e sicuro come quello del transfer per gli aeroporti!

Forza partecipate anche voi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.