LifeStyle
Leave a comment

Gli M&M’s personalizzati li voglio anche io

m&m's personalizzati

Come rendere speciale un evento My M&M’s personalizzati

Io e Giulia ci siamo sempre chiesti come è possibile rendere speciale un evento. Al di là della torta a più piani o di quelle all’ultima moda, della tovaglia e del set di posate, che comunque sono molto importanti ed è corretto curare con attenzione, quale potrebbe essere l’idea così originale da rendere unico un giorno già speciale per una persona che amiamo? Ne abbiamo provate di tutti i colori, dall’animatore al cantante, dai fuochi d’artificio al pacco sorpresa, ogni volta però c’è sempre quel pizzico di “flashback”, un po’ qualcosa di già visto. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, e questa volta pare che l’abbiamo trovato!

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Una bella tradizione che arriva dai paesi anglosassoni è quella di portarsi a casa “un pezzetto della festa”, la classica “party bag”. La prima volta che ne ho sentito parlare all’estero ne sono rimasto stupito, pensavo che fosse il festeggiato a fare i regali, ciò secondo la classica tradizione italiana. Poi ho approfondito, c’è qualcosa di profondo in questo regalino da dare a chi partecipa alla tua festa. E’ una forma per dire grazie a chi è venuto alla tua festa, non un ringraziamento per il regalo, intendiamoci, un gesto gentile per rimanere una persona importante nel cuore di chi ti vuole bene, forse anche un incentivo a volertene di più, a chi magari te ne vuole un pizzico di meno.

idea regalo

Ecco la nostra idea, al prossimo compleanno, e ne abbiamo uno in arrivo presto presto, cercheremo di sorprendere i nostri invitati con la “party bag”! E la sorpresa non finisce qui, perché all’interno del sacchetto colorato ci sarà una sorpresa speciale e nuova, nuova. Abbiamo scovato una novità carinissima… da pochissimi giorni è possibile personalizzare i confetti M&M’s, proprio loro, i conosciutissimi cioccolatini colorati.

Puoi scegliere il colore, anzi sino a due colori, decidere quale sia l’immagine, il clipart o il testo che ci vuoi stampare sopra. Scegli il packaging della confezione, tra sacchetto, cofanetto, tubo o addirittura barattolo di vetro, e il gioco è fatto! Per me questa è un’idea originale per rendere speciale un momento di festa, una cosa semplice e straordinaria al tempo stesso, proprio così come lo è un’occasione veramente speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.