Blog
Leave a comment

Gli antenati Flintstones in Tailandia

hotel tema flintstones

Un resort in stile Flintstones, gli antenati a Suan Peung Resort – Thailandia

Chi non conosce l’allegra combriccola del Flintstones (gli antenati per noi italiani) ? E chi non vorrebbe conoscerli da vicino? Tornare alla tecnologica preistoria dei cartoons ed immedesimarsi nei divertentissimi personaggi di Hanna-Barbera (anche se ufficialmente nessuno cita la casa produttrice che detiene i diritti sugli stessi). Qui non solo avete l’opportunità di conoscerli, ma potete addirittura dormire all’interno di un vero e proprio villaggio in stile Flintstones in casette stile cavernicolo. Tutto di pietra e dalle forme primordiali, chissà se c’è pure la macchinina con spinta a piede!

Nato da un desiderio del figlio del proprietario che voleva un hotel in stile cartone animato, e dalla tenacia di un papà che ha voluto realizzare il sogno di suo figlio, Suan Peung Resort (questo è il link al sito web dell’hotel Suan Peung in inglese) è situato nella provincia di Ratchaburi in Thailandia, circa una cinquantina di chilometri dalla capitala Bangkok.

Situato in un’area dove la natura incontaminata e i paesaggi mozzafiato vi lasceranno senza parole, alle pendici dei monti del Ratchaburi, vi offrirà un servizio completo per tutta la famiglia.

Ogni casetta é diversa dall’altra, letteralmente potrete dormire dentro Dino, Barney, Fred o Wilma, andare in bagno nella toilette bus, oppure mangiare nel divertente ristorante caverna (Baam Baam Restaurant).

Nel resort potete inoltre dormire dentro la Rock House (casa roccia) oppure nella Stone House (casa pietra). C’è un unico negozio che vende gadget (un classico anche in oriente di ogni resort a tema) ed ogni week end l’animazione é gratuita per tutti bambini. Il Suan Peung Resort in poco tempo e’ diventato una meta imperdibile per i tailandesi e per molti turisti occidentali in cerca di luoghi particolari da visitare, un’avventura da raccontare agli amici al rientro a casa.

I prezzi sono abbastanza contenuti (all’incirca 90 euro a notte a persona) ma il divertimento pare garantito ! Dicembre il mese migliore per visitarlo ed in effetti è periodo di alta stagione, tempo perfetto per trascorrere magari le vacanze di natale al caldo in compagnia di Wilma e Fred. Ora possiamo dirlo tutti in coro Yabadabadoooo! Esattamente come i Flintstones!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.