Parchi
comments 4

Gardaland Adventure Hotel emozioni anche di notte

Gardaland Adventure Hotel

Gardaland Adventure Hotel per vivere un sogno

Chi non è mai stato a Gardaland il parco dove tutti tornano bambini? Il parco più famoso d’Italia da propone ai suoi visitatori di alloggiare in un resort avventuroso (ci ricorda un po’ questo strano campeggio in Austria) pensato e costruito per i bambini, il Gardaland Adventure Hotel, scopri i prezzi qui. La struttura, inaugurata la scorsa primavera accanto al preesistente e già conosciuto Gardaland Hotel Resort, propone ai clienti più di 100 stanze tematizzate in stile avventura, una grande area acquatica alla quale di può accedere, eventi e attività organizzate all’interno dell’hotel e il ristorante in stile egizio Tutankhamon. Un grande parcheggio esterno con navetta diretta per il parco a tema per rendere il soggiorno dei propri clienti un vero sogno.

gardaland adventure hotel

L’ingresso del Gardaland Adventure Hotel

L’avventura inizia già all’esterno, si entra nel giardino da un grande sottomarino semi-sommerso, e poi la reception assomiglia ad un campo base, insomma il divertimento e l’emozione ti avvolgono già dai primi istanti, ed è solo l’inizio!

Le camere del Gardaland Adventure Hotel

Le stanze dell’hotel sono suddivise in quattro temi principali: Jungle explore, Gardaland Artic Adventurer, Wild West adventure e Arabian Adventure.

Gardaland Artic Adventure, dedicata a chi ama il regno dei ghiacci tra igloo, orsi polari e mammut. L’ambientazione è surreale, perfettamente ricostruita per far sì che gli ospiti si immedesimino in un ambiente glaciale artico. Il pernottamento in una camera Artic Adventure da diritto al welcome drink, la colazione, la cena al Tutankamon Restaurant e i biglietti d’ingresso al Gardaland Park e al Sea Life Aquarium.

camera hotel a tema artico

La camera hotel a tema artico al Gardaland Adventure Hotel

Le Jungle Explore (foto in evidenza sopra) dedicata a chi ama la giungla, a chi vuole avventurarsi tra una fitta rete di liane e alberi dove alcuni curiosi animali saranno lì ad aspettarvi. Il pacchetto con la stanza Jungle Explore comprende il drink di benvenuto, la colazione, la cena al Tutankamon Restaurant, biglietto d’ingresso a Gardaland e al Sea life. C’è pure un regalino per i bambini 🙂

Wild West adventure , dedicato a tutti gli appassionati del Far West. Tra cactus e saloon da Far West preparatevi con la vostra pistola a combattere con qualche terribile pistolero western. Attenzione tenete sempre gli occhi aperti, i veri cow boys dormono sempre con un occhio aperto…

camera hotel a tema far west

La camera dell’hotel a tema Far West

Arabian Adventure, per chi ama il mondo arabo, fatto di odalische e tappeti volanti, colori caldi e viene da pensare alle mille e una notte, dove il profumo delle spezie e dei profumi si fa sentire. In un’atmosfera rilassata e tranquilla, le camere Arabian Adventure fanno si che gli ospiti si immedesimino completamente nelle magiche atmosfere del Medio Oriente.

Gardaland Adventure Hotel stanze Mille e una notte

Camera in stile arabo

Navetta. Dall’ampio parcheggio esterno ogni mezz’ora parte la navetta che accompagnerà gli ospiti dell’hotel al parco (solo 800 metri). La  navetta è gratuita per gli ospiti del Gardaland Adventure Hotel.

Piscina Blue Lagoon, è una grande area acquatica all’aperto di 3000 mq non riscaldata da poter utilizzare nei mesi estivi, maggio settembre, dedicata a tutti gli ospiti dell’albergo. Si trova adiacente al vicino Gardaland Hotel e tra giochi d’acqua, cascate, piscine e vasche idromassaggio c’è veramente di che rilassarsi, grandi e piccoli.

piscine Gardaland Adventure Hotel

L’area acquatica al Gardaland Adventure Hotel

Per informazioni sui prezzi ecco la pagina di prenotazione su booking.com, questo post è redatto solo a titolo informativo sulla base delle offerte ad oggi, consulta bene sempre tutte le condizioni incluse o escluse dai pacchetti prima di prenotare!

Ti consigliamo anche di visionare i prezzi del Gardaland Hotel qualora non trovassi posto in questa nuova struttura dedicata al mondo dell’avventura vicino Verona e il Lago di Garda, un ottimo punto di partenza per esplorare anche il territorio nei dintorni, magari anche il Parco Sigurtà. Ma ci sono pure i magnifici vigneti della Valpolicella,  paesini che sono memoria dell’epoca medioevale come Bardolino, Garda e Sirmione.

4 Comments

  1. paola forconi says

    sono paola, volevo ringraziare te e tuo marito per i vostri consigli sui viaggi. grazie a voi posso scoprire la bellezza di tanti nuovi posti ancora da visitare e in cui portare il mio topastro e babbo alex. grazie ancora di cuore e colgo l’occasione di farvi tanti auguri di un felice natale pieno di gioia e serenita’, un bacio ai vostri piccoli.

    • bambiniconlavaligia
      bambiniconlavaligia says

      Grazie di cuore Paola, un abbraccio a te e alla tua famiglia, e soprattutto buoni viaggi!

  2. Michela says

    Io devo prenotare arrivo gardaland h 14 di domenica 27con pernottamento e rientro 28 non so chi chiamare non voglio deludere mia figlia aiutooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.