LifeStyle
Leave a comment

Magò & una festa speciale

una festa speciale

Magò per organizzare una festa speciale come quella di compleanno

Diciamocela tutta, organizzare la festa di compleanno dei bambini a noi mamme piace un sacco, perdiamo ore e ore a scegliere la location, l’animazione perfetta e il cibo. Pinterest in questo è un’ossessione, mille foto bellissime di composizioni di tavoli, con colori che assieme stanno molto bene, e con decorazioni eccezionali. Tovaglie imbandite a festa e torte decorate in maniera fantastica, ma quest’anno io non mi sono arresa e in rete ho trovato la soluzione giusto per me. Per le torte mi sono ispirata alle magiche fluffose, una variegata alla vaniglia, l’altra al cioccolato per accontentare tutti i gusti. Anche se un po’ stortine, la loro figura l’hanno fatta lo stesso e per l’allestimento mi sono ispirata ad una amica che in fatto di organizzazione di feste è eccezionale, lei mi ha consigliato una soluzione economica e d’effetto. E con il senno del poi ha avuto ragione, ho fatto un figurone e trasformato la festa in una festa speciale.

Come? Per l’allestimento ho scelto Magò ecco le foto!

Magò è un brand di allestimenti per le feste personalizzati. Si possono acquistare sia i pezzi singoli che il kit party. Per comodità ho comprato due kit uno per la festa della mia principessa,  il “Girl Power” e uno per il piccolino lo “Star Boy”.  Con un po’ di fantasia e grazie alla mano esperta di Fabio siamo riusciti a creare dei tavoli bellissimi.

Questi kit sono veramente completi di tutto e con delle fantasie strepitose, li avrei comprati tutti! Mi sono limitata ad acquistare altri due kit per le grigliate estive con gli amici, il set Primavera e Positano, ma avete visto che belli che sono?

Ogni collezione è composta da:

– piattino decorato diametro 23 cm

– bicchiere in carta

– bustina multiuso in carta

– cannuccia

– bandierine segna-cannuccia  (che fantastica idea!)

– adesivi decorativi

– cavalierini segnaposto

– inviti, locandine, pannellini e adesivi personalizzabili.

I set Magò li potete acquistare on line sul loro sito ufficiale, su Amazon.it , se preferisci gli acquisti on line, oppure da alcuni rivenditori specializzati. (Sul sito trovate tutta la lista dei rivenditori autorizzati 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.