Blog
Leave a comment

Divertimento a mille con i bimbi in Carinzia

Divertimento e relax in Austria per le famiglie con bambini al Wahaha Paradise sport & family resort

L’Austria si conferma ancora una volta come una delle migliori destinazioni per le famiglie con bambini. Siamo in Carinzia, a Feistritz im Rosental, proprio affacciati su di un tratto più largo e placido del fiume (Drava) Drau, sotto grandi montagne verdi ed una grande vallata proprio di fronte a noi che conduce verso Klgenfurt ed il Woerther See.

Oggi visitiamo il Wahaha Paradise Sport & Family Resort, vediamo di cosa si tratta. E’ un complesso turistico caratterizzato da un gruppo di appartamenti adatti alle famiglie con bambini, inserito in un contesto naturale e paesaggistico di particolare pregio dove trascorrere una vacanza tra relax ed attività sportiva, scegliendo a piacimento la giusta proporzione tra i due. Al Wahaha Paradise, già divertente il nome, si possono fare, o non fare, un sacco di cose, scopriamole assieme. Andare in bicicletta sui percorsi ciclabili alla scoperta della Carinzia, nuotare nella piscina o nel laghetto, passeggiare nei numerosissimi sentieri vicini, andare in barca, andare in palestra, visitare la vicina fattoria con gli animali, giocare a minigolf o a beach volley. Chiaramente non manca la spa con saune e trattamenti corpo, un po’ di coccole ci vogliono anche per mamma e papà mentre i bambini giocano controllati. La sera potrete cenare nel grande ristorante dove assaggiare le pietanze locali oppure quelle asiatiche per gli appassionati.

La passeggiata che abbiamo fatto nel villaggio del resort é stata veramente piacevole, dalla piscina al parco giochi all’aperto, dalla grande palestra con parco giochi indoor per i bambini alla grande parete dove imparare ad arrampicarsi in tutta sicurezza con istruttori qualificati, abbiamo visto le mamme che correvano sul tapis roulant mentre i piccoli giocavano proprio sotto di loro nel grande spazio attrezzato a loro riservato o nel miniclub con le animatrici , pure lo stagno balneare, dove é possibile farsi una nuotata in armonia con la natura. Tutto fatto molto bene, curato, moderno e nel contempo inserito perfettamente nell’ambiente circostante, tantissimi bambini in giro, é bello vedere posti come questi, complimenti Wahaha ! La vostra prossima vacanza sarà più ecologica, divertente e rilassante per tutta la famiglia, ne siamo convinti!

Arriverderci allora al Wahaha Paradise, ricordatevi poi di raccontarci la vostra esperienza, scrivete a info@bambiniconlavaligia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.