Blog
Leave a comment

Dimaro arriviamo!

dimaro

Dimaro, la nostra vacanza

Antonella sta partendo per le sue vacanze, e quest’anno ha scelto di organizzare una vacanza a Dimaro al Alpholiday hotel, proprio dove era stata Ilaria tempo fa (qui trovate il suo racconto) Ecco cosa ci racconta prima della partenza Antonella 🙂

E’ da un po’ che non ci muoviamo..Anno intenso, ricco di novità ed emozioni per la nostra famiglia con un cambio casa, trasloco, problemi e tensioni come accade in tutte le famiglie.

Stress e stanchezza, batterie scariche.. solo quelle degli adulti ovviamente 😉

Ecco che nasce l’idea di programmare una settimana di relax e divertimento a Dimaro in provincia di Trento a 766 metri di altitudine tra la Val di Sole e Madonna di Campiglio.

Una settimana per rigenerarci e ossigenarci nel relax che solo un wellness e family hotel come Alpholiday può offrire a genitori stressati in cerca di relax perchè offrono un servizio di baby e junior club dove personale qualificato si prenderà cura dei nostri figli.

Per i più piccoli, come mia figlia quattrenne , in programma laboratori di cucina, con i colori, con materiale riciclato e l’immancabile baby dance serale per esaurire il residuo delle batterie e metterla a nanna!

E poi l’Alpholiday ha un programma denso di attività per i genitori, per i bambini e per tutta la famiglia. Programma di settimana in settimana escursioni, gite, cene, attività.. davvero organizzatissimi. Credo sarà difficile annoiarsi!

Ah dimenticavo.. hanno un’area wellness enorme con piscina coperta, piscina esterna, area fitness, area relax, saune e bagni turchi di tutti i tipi..Insomma una bella e ricca alternativa anche nel malaugurato caso in cui le condizioni meteo non siano dalla nostra parte per più giorni.

Che dirvi ancora?Una delle attività organizzate dall’Alpholiday che non vorrei perdermi?

Il tramonto in malga.. a cui segue una cena a lume di candela nella vecchia malga museo.Chissà se ceneremo in tre oppure in coppia come fidanzatini?

Ve lo racconterò tra una settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.