Blog
Leave a comment

Una crociera Last Minute sulle navi MSC

crociere msc

La crociera è il sogno di molte persone. Ci sono gli appassionati che ne fanno almeno una all’anno e i curiosi che vogliono provare almeno una volta. Certo davanti a queste grandi navi bianche è impossibile restare impassibili e la voglia di imbarcarsi per una nuova avventura sale, sono bellissime!

Ma la crociera è adatta per i bambini? La nostra esperienza nel Mar Baltico è stata positiva. I servizi sulle navi sono sempre curatissimi, certo non è una Crociera Disney (per quello puoi scegliere di venire con noi a Disneyland per la grande festa di Halloween) ma tanta attenzione. Spazi appositi, miniclub, attività e piscine, non manca nulla per rendere una crociera una bella vacanza sia per gli adulti  che per i piccoli viaggiatori. E poi è sempre un’avventura in mezzo al mare, e si sa che i bambini adorano le avventure. Anche i ragazzi più grandicelli si possono dedicare ad attività sportive, partecipare ai primi spettacoli, sulle grandi navi, il divertimento è per tutti.

Abbiamo selezionato alcune crociere sulle navi MSC da proporvi quali Last Minute per questa estate con diversi itinerari. Partenze da fine luglio ad agosto con una caratteristica in comune, tutte dispongono di camere esterne vista mare e sono cabine family, perfette quindi per una crociera in famiglia!

Gli itinerari per l’estate sono diverse, con partenza da Genova (ottimo il Best Western Porto Antico per uno stop over di una notte con i bambini) e Venezia. Da un lato si va a toccare i porti di Francia e Spagna come Marsiglia, Palma de Maiorca, Ibiza e Olbia in Sardegna, dall’altro si scende lungo la Dalmazia sino alla Grecia con tappe a Split, Dubrovnik, Mikonos, solo per dirne alcune, ma ce ne sono molte di più. Scopri gli itinerari completi seguendo i links qui sotto, trovi partenze e rientri, costi e dettagli, se poi volessi prenotare più sotto ancora trovi come fare.

Grecia, Dalmazia e Puglia da Venezia   28 luglio – 4 agosto

Grecia, Dalmazia e Puglia da Venezia   4 – 11 agosto

Grecia, Dalmazia e Puglia da Venezia   12 – 19 agosto

Sardegna, Baleari, Provenza da Genova più date

Come prenotare le offerte Last Minute

Per prenotare è sufficiente scrivere una email a bambiniconlavaligia@abacoviaggi.it, indicando la crociera alla quale siete interessati, sarete ricontattati da Abaco Viaggi che ha preparato le offerte e vi darà tutti i dettagli, vi confermerà il preventivo e potrà rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.