Consigli
Leave a comment

Cewe: ricordi indimenticabili

ricordi viaggio cewe

Ogni viaggio merita di essere ricordato, siamo tutti pronti con il telefonino in mano, la fotocamera piuttosto che l’ipad, a scattare e immortalare ogni attimo della nostra vacanza. C’è chi lo fa per rendere indimenticabile il momento, chi per mostrarlo con orgoglio agli altri, chi semplicemente per raccogliere gli attimi di vita nel cassetto dei ricordi.

Che sia per un motivo o per un altro, raccontare le proprie esperienze attraverso le immagini è diventato la normalità. Guardarle scorrere sullo schermo del pc però non è la stessa cosa che vederle su un album stampato, sarà che sono una tradizionalista ma io amo la carta.

Gli album sono consultabili da tutti, grandi e piccini. E’ successo infatti diverse volte che la nostra piccolina abbia aperto l’armadio dei ricordi (chiamiamo così l’armadio dove raccogliamo le stampe di tutte le foto di famiglia) e si sia messa a scorrerle. Alcune immagini per lei sono famigliari, altre sono una grande scoperta, come l’album del suo primo anno di vita, dove abbiamo raccolto i momenti più significativi. Dalla prima poppata alla quella volta che ha iniziato a gattonare in un hotel a Dublino, oppure i suoi primi passi in Scozia. Per lei, che questi momenti li ha vissuti ma non li ricorda, rivedersi è sempre una grande emozione.

Il grande, invece, che ormai è un ometto, quando torna da un viaggio vuole assolutamente stampare le immagini più belle per poi mostrarle con orgoglio ai suoi compagni e alle sue professoresse, per raccontare nel dettaglio ciò che ha vissuto e le esperienze che lo hanno segnato. Gli piace far vedere i luoghi ma anche i musei, i compagni di viaggio, ciò che ha vissuto. Condividere le sue esperienze per lui è una parte importante del viaggio.

 

Con Cewe è facile rendere indimenticabile un momento.

Abbiamo scoperto che su Cewe è possibile creare con poche semplici mosse un fotolibro, ma anche un calendario (bellissima idea da mettere sotto l’albero di Natale), oppure un fotoquadro. Il tutto in maniera intuitiva ed economica, mi pare una bella idea!

Come creare un fotolibro con Cewe

Creare un fotolibro con Cewe è molto semplice, basta scaricare il programma dal sito www.fotolibro-cewe.it e procedere con l’istallazione. Una volta sul pc, si può scegliere il formato e la copertina (rigida o non). Si può scegliere il layout e l’impaginazione in maniera da personalizzarlo il più possibile. Si può inoltre decidere la grandezza delle foto da caricare modificandone il colore con dei filtri (attenzione a leggere attentamente le linee guida su come caricare le foto per evitare errori che potrebbero portare ad abbassare la qualità delle fotografie stampate).
Ultima nota, ma non di poca importanza, il prezzo varia a seconda del formatto scelto e del tipo di copertina.

foto libro cewe

Fotografare e raccogliere i ricordi in un fotolibro Cewe

Perchè acquistare Cewe

Il servizio di Cewe è rapido e alla portata di tutti in quanto facile da utilizzare, inoltre essendo personalizzabile soddisfa l’esigenza di tutti i potenziali clienti. Un’altra nota che contraddistingue il servizio di stampa dei fotolibri di Cewe è l’essere un servizio economico ma di alto livello di qualità.

Cewe per me è stata una scoperta, ora mi metto con Fabio a scegliere i momenti più belli che abbiamo scattato per averli per sempre con me, come un libro importantissimo.

Per te Cewe ha riservato uno sconto di 10 euro per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals,
Calendari, Cards, Gifts con codice 10CEWE17 (valido fino al 31.12.17), oppure 30CEWE17 con un ordine di almeno 150€ e SHIPCEWE17 per una spesa minima di CFB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.