Eventi, Viaggi di Gruppo
comments 8

Capodanno alle terme per famiglie

capodanno terme bambini

Con noi alle Terme per famiglie di Lasko per un Capodanno unico in una location straordinaria. Dal 29/12 al 2/1 2019 per trascorrere assieme ad altre famiglie con bambini e ragazzi, 5 giorni e 4 notti, tra il relax delle piscine con l’acqua calda termale, il divertimento degli scivoli, la buona tavola e la scoperta di castelli e cittadine storiche. Un Capodanno al caldo delle terme in pieno inverno!

terme lasko esterno

Le terme di Lasko viste da fuori

Abbiamo finalmente pensato ad un evento per permettere ai nostri amici follower di trascorrere un Capodanno a misura famiglia con bambini e ragazzi. Per farlo abbiamo scelto una location straordinaria, le Terme di Lasko e l’Hotel Thermana in Slovenia, una moderna struttura a 4 stelle superior dove siamo già stati durante una fantastica minivacanza.

Le terme per le famiglie a Capodanno

È uno dei più bei parchi acquatici che abbiamo avuto modo di visitare. Piscine, scivoli per bambini e ragazzi, vasca con le onde, vasche idromassaggio, tanti lettini per rilassarsi mentre i bambini giocano in acqua e la possibilità di fare il bagno in una magica atmosfera serale illuminata dalle luci colorate, sotto la grande cupola di vetro girevole. Alle piscine possono accedere i bambini di ogni età senza limiti di orario direttamente dall’hotel. Le terme sono dotate anche di saune e Spa per coccolarsi ancora di più.

bagno serale terme

Le piscine delle terme alla sera

L’hotel Thermana a Lasko

È una struttura modernissima inserita in un contesto naturale veramente piacevole, il fiume da un lato, le colline dall’altro in una valle verdissima. Camere ampie e spaziose dotate di tutti i comfort che uno si aspetta da un hotel 4 stelle superior. È collegato internamente alle piscine termali e questa è una cosa che rende veramente piacevole l’esperienza, con l’accappatoio si raggiunge l’area acquatica in un paio di minuti. C’è l’animazione e pure la mascotte che passa a salutare i bambini 🙂

hotel capodanno

L’Hotel Thermana che ci ospiterà a Capodanno

Il ristorante dell’hotel si trova al primo piano e dispone di un ampio buffet di cucina tipica e internazionale. Al pianoterra c’è una lounge molto accogliente con bar e caffetteria. Nei dintorni della struttura è presente un parco con giardino e grande parco giochi. Una struttura perfettamente adatta alle famiglie con bambini.

Il cenone di Capodanno

Questa è la parte più straordinaria di questo evento, il Capodanno lo faremo assieme in piscina senza però essere ai tropici. Trascorreremo la serata di Capodanno nelle piscine di acqua calda termale illuminate dalle luci. Cenone all inclusive al ristorante interno al parco acquatico con l’opportunità nel contempo di fare il bagno a piacimento. Un Capodanno così non c’è!

Per chi preferisse c’è l’opportunità di optare per il Cenone più tradizionale nella sala grande.

parco giochi terme

Il grande parco giochi nel parco dell’hotel

Il territorio attorno alle terme per famiglie di Lasko

Lasko è una carinissima località famosa in Slovenia per la produzione storica di birra. Poco distante si trova la città storica di Celje che dispone di un piacevole centro storico dove fare una passeggiata, suggeriamo in questo caso anche la visita del castello che domina il centro dall’alto, una fortezza ottimamente conservata con diverse attività all’interno.

castello slovenia celje

Il castello di Celje

A meno di un’ora d’auto si può raggiungere la bellissima Lubiana, una visita in città è imperdibile. Ci sono poi i centri sciistici di Maribor, conosciuti a livello internazionale per le gare di sci, ciò per chi volesse abbinare la neve all’evento.

Quanto costa il Capodanno 2019 con bambiniconlavaligia

SOLD OUT – EVENTO TUTTO ESAURITO È un’offerta a pacchetto molto invitante per la qualità della proposta riservata ai nostri followers.

Scrivi a info@bambiniconlavaligia.it indicando in oggetto Capodanno 2019 per avere i prezzi di questo evento unico, ti risponderemo entro 24/48h. Abbiamo solo 15 camere a disposizione perciò il suggerimento è quello di accaparrarsi la disponibilità quanto prima e festeggiare il nuovo anno con noi!

L’offerta comprende un drink di benvenuto, la mezza pensione, gli accappatoi in camera, il cenone di Capodanno, un regalo di Thermana Lasko, l’ingresso illimitato alle piscine con acqua termale riscaldata, l’ingresso al centro fitness, la possibilità di bere l’acqua termale, l’animazione e il wifi gratuito.

camera hotel thermana

Una delle camere dell’hotel

Come prenotare l’evento di Capodanno

SOLD OUT – EVENTO TUTTO ESAURITO  Prenotazioni e pagamenti verranno effettuati direttamente con l’hotel scrivendo a info@thermana.si, oppure al numero telefonico +386 3 423 2100, indicando di voler aderire all’evento Capodanno con bambiniconlavaligia. Le attività e il pacchetto sono riservati esclusivamente a chi prenota l’evento Capodanno con bambiniconlavaligia.

scivoli terme

Scivoli alle piscine delle terme

Le modalità di cancellazione saranno comunicate dall’hotel in fase di prenotazione. Questo è un evento disegnato da Fabio e Giulia di bambiniconlavaligia presso l’hotel Thermana di Lasko, ci si ritrova sul posto decidendo assieme se partecipare o meno a delle attività che sono proposte dagli stessi, ognuno è libero di vivere la vacanza secondo la sua preferenza, non è un viaggio organizzato ma semplicemente un evento per vivere assieme un Capodanno speciale con bambini e ragazzi.

Come arrivare a Lasko

È molto semplice in auto, meno di 2 ore dal confine italiano di quasi tutta autostrada (ricordati di acquistare il bollino per l’autostrada slovena al confine). Per chi arriva da più lontano può atterrare o arrivare in treno a Venezia o Trieste e proseguire con un’auto a noleggio, oppure prenotare un transfer con Go Opti.

8 Comments

  1. Mara Gallione says

    Ciao sono Mara e ho due figli di 16 e 11 anni. Vorrei sapere quanto costa la vacanza x 2 adulti e i bambini sopracitati

  2. Alessandro Zampedri says

    Salve vorrei sapere l’importo totale per 2 notti in mezza pensione e con cenone dal 30/12/18 al 01/01/19 o eventualmente aggiungere una notte partendo il 02/01/19 , siamo due adulti una bambina di 4 anni , un bambino di 8 mesi e un docile cane corso femmina di 7 anni . Inoltre volevo sapere se ci sono problemi con la ristorazione in quanto siamo vegetariani , grazie molte. Alessandro Z.

    • bambiniconlavaligia
      bambiniconlavaligia says

      Ciao Alessandro, chiedi per favore un preventivo all’hotel ai contatti che trovi nel blogpost con riferimento all’evento bambiniconlavaligia. Il ristorante ha una scelta anche per vegetariani.

  3. Alessia says

    Non riesco tramite email a contattarvi. Sarei interessata ad un preventivo per due adulti e una bambina di nove anni .

  4. Fabrizio Terzoni says

    Salve vorrei sapere il prezzo per un soggiorno a cavallo di capodanno dal 29 dicembre al 2 gennaio. Per 2 adulti e 2 bambini di 7 e 15 anni……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.