Eventi
Leave a comment

Buone Feste a Felice 2018

buone feste e buon natale

Ci siamo seduti nel soggiorno di casa nostra sotto al nostro albero di Natale e abbiamo voluto raccontare un po’ del nostro 2017, così come veniva. Ci siamo anche un po’ commossi a pensare a certi momenti difficili, ma abbiamo anche sorriso pensando ad un bel progetto che abbiamo per il futuro, e poi gli auguri di Buone Feste tutti assieme, Athos compreso!

Abbiamo raccontato le cose belle che sono successe, ma anche quelle meno belle, e pure un pizzico di cattivi 2017, perché ogni tanto ci vuole, e lasciarsi andare fa tanto bene all’umore :). Ma nei nostri auguri di Buone Feste e Felice anno nuovo c’è anche spazio per chi ha viaggiato con noi nel 2017, veramente tantissime persone. Spazio pure per le nuove mete 2018, con tanti viaggi in programma per le famiglie che hanno voglia di condividere un’esperienza con altre famiglie con bambini. Scopri i nostri viaggi di gruppo!

Ogni anno questo è il periodo migliore per tirare un po’ le somme. In questo anno il nostro blog è cresciuto tantissimo. Sono quasi 85.000 i followers sui social media, prevalentemente distribuiti su Facebook, Instagram e Twitter, ma stiamo dedicando tanto impegno anche al nostro Canale YouTube, al quale chiaramente ti invitiamo ad iscriverti per restare aggiornata/o sulle nostre esperienze di viaggio e su quelle che condividiamo con le altre famiglie.

Ogni anno sono quasi 650.000 le persone che visitano almeno una pagina del nostro sito web, più di 1.600.000 le pagine viste. Centinaia i messaggi che riceviamo attraverso i social media, blog e via email, ai quali cerchiamo sempre di rispondere, ma se ci è sfuggito uno ti preghiamo di scusarci!

Un grosso impegno per noi, che però è ripagato con gli ottimi risultati che stiamo ottenendo. Ma la soddisfazione più grande è la nostra community, questo grande gruppo di persone che si ritrovano interno a bambiniconlavaligia.com e condividono con noi il nostro modo di essere e viaggiare con i bambini. Un ringraziamento a tutti voi è d’obbligo, speriamo di incontrarvi di persona e potervi ringraziare direttamente, magari in uno dei viaggi in partenza nel 2018!

 

Filed under: Eventi

by

Fabio

Creatore di contenuti web, fotografo, video-maker, travel blogger e papà. Amo la luce del mattino e l'english breakfast, il mio libro preferito è Peter Pan nei Giardini di Kensington, sono curioso, mi piace sperimentare ed esplorare. Il mio obiettivo? #50paesiprimadei50anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.