Booster Clarins, uno dei segreti di una mamma in viaggio
Finalmente e’ il periodo delle ferie, c’e’ chi é già partito e chi partirà a breve. Partire per una vacanza é sempre il modo migliore per staccare la spina e ricaricarci di energie. Noi mamme ogni giorno diamo il massimo per vedere i nostri figli e il nostro compagno felici, per vedere la casa sistemata e lavoriamo sodo per essere gratificate, ma ovviamente questo carico di responsabilità ha bisogno di essere lasciato a casa per vivere leggere quei giorni di assoluto relax.
Un buon libro, quattro passi all’alba sul bagno-asciuga piuttosto che qualche trattamento termale (proprio pochi giorni fa ho fatto un super massaggio tibetano all’hotel Santes, fantastico) è il modo giusto per ricaricarci di energie.
Solitamente arrivo alle tanto aspettate ferie molto stanca, sono già una gran dormigliona ma pochi giorni prima di partire starei a letto per ore, la pelle del viso è opaca e le occhiaie non si fanno cercare. Ovviamente viaggiando molto, non riesco a mantenete uno stile di vita molto sano, spesso mangio fuori, come spesso mi alzo e vado a dormire tardi, alterno giornate sedentarie davanti al pc, a giorni frenetici in cui sono sempre in giro. E’ già da un po’ però che cerco di ritagliarmi un momento la sera per dedicarmi a me stessa. Un crema viso energizzante all’alba, per poi chiudere la giornata con un bella pulizia e crema notte.
Ho preso anche l’abitudine una volta a settimana di farmi un maschera viso, un miracolo? No, solo abitudine.
Per il mio compleanno mi sono fatta un regalo visto i tre mesi on the road che mi aspettano, mi sono regalata il Booster Energizzante di Clarins. Non è un siero e nemmeno una crema, ma un fluido di cui bastano due tre gocce al mattino da mescolare con la crema da applicare al viso. La pelle è nettamente migliorata, più luminosa più viva. perfino Fabio che non si accorge di nulla se ne accorto.
Per me è un rito diventato fondamentale, lo faccio al mattino e alla sera. Esistono diversi tipi di Booster oltre all’energizzante, anche il Reapir che allevia il rossore i danni cutanei e il Detox che sarà il mio prossimo acquisto.
Li avete giá provati?
Unica indicazione, mai usarli da soli ma solo in aggiunta alla vostra base.