LifeStyle
Leave a comment

Booster Clarins, il segreto di bellezza

booster clarins

Booster Clarins, uno dei segreti di una mamma in viaggio

Finalmente e’ il periodo delle ferie, c’e’ chi é già partito e chi partirà a breve. Partire per una vacanza é sempre il modo migliore per staccare la spina e ricaricarci di energie. Noi mamme ogni giorno diamo il massimo per vedere i nostri figli e il nostro compagno felici, per vedere la casa sistemata e lavoriamo sodo per essere gratificate, ma ovviamente questo carico di responsabilità ha bisogno di essere lasciato a casa per vivere leggere quei giorni di assoluto relax.
Un buon libro, quattro passi all’alba sul bagno-asciuga piuttosto che qualche trattamento termale (proprio pochi giorni fa ho fatto un super massaggio tibetano all’hotel Santes, fantastico) è il modo giusto per ricaricarci di energie.


ricaricarsi di energia
Solitamente arrivo alle tanto aspettate ferie molto stanca, sono già una gran dormigliona ma pochi giorni prima di partire starei a letto per ore, la pelle del viso è opaca e le occhiaie non si fanno cercare. Ovviamente viaggiando molto, non riesco a mantenete uno stile di vita molto sano, spesso mangio fuori, come spesso mi alzo e vado a dormire tardi, alterno giornate sedentarie davanti al pc, a giorni frenetici in cui sono sempre in giro. E’ già da un po’ però che cerco di ritagliarmi un momento la sera per dedicarmi a me stessa. Un crema viso energizzante all’alba, per poi chiudere la giornata con un bella pulizia e crema notte.

 

Ho preso anche l’abitudine una volta a settimana di farmi un maschera viso, un miracolo? No, solo abitudine.
Per il mio compleanno mi sono fatta un regalo visto i tre mesi on the road che mi aspettano, mi sono regalata il Booster Energizzante di Clarins. Non è un siero e nemmeno una crema, ma un fluido di cui bastano due tre gocce al mattino da mescolare con la crema da applicare al viso. La pelle è nettamente migliorata, più luminosa più viva. perfino Fabio che non si accorge di nulla se ne accorto.
Per me è un rito diventato fondamentale, lo faccio al mattino e alla sera. Esistono diversi tipi di Booster oltre all’energizzante, anche il Reapir che allevia il rossore i danni cutanei e il Detox che sarà il mio prossimo acquisto.

Li avete giá provati?
Unica indicazione, mai usarli da soli ma solo in aggiunta alla vostra base.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.