Family Hotels
Leave a comment

Blue Marine: villaggio per le famiglie nel Cilento

Il Villaggio Resort Blue Marine è una struttura ricettiva a 4**** stelle situata a Marina di Camerota, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Immerso nel verde della macchia mediterranea, il villaggio offre ai propri ospiti un’esperienza di vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Uno dei migliori villaggi per le famiglie con bambini in zona, grazie anche alla presenza di giardini curati e del grande parco acquatico con piscine e scivoli, percorsi controcorrente, castelletti acquatici e idromassaggi. Localizzato a 10 minuti dalla spiaggia e con molte attività da poter fare, potrebbe essere la destinazione ideale per le vacanze in famiglia in Italia, scopri di più.

Dove dormirete nel villaggio

Il Villaggio Resort Blue Marine offre sia soluzioni monolocali che bilocali, al piano terra oppure primo piano in tre categorie: economy, standard o plus. I villini possono inoltre essere scelti con o senza angolo cottura oppure con un piccolo giardino privato, ideale se si possiedono animali di piccola taglia o se si desidera fare delle grigliate in famiglia. Cliccate qui per vedere le camere.

villini del villaggio
Alcuni villini del villaggio in cui soggiorneremo
villini del villaggio
Stradina delle villette che portano alle aree comuni

Il parco acquatico per divertirti con i tuoi piccoli nuotatori

Il fiore all’occhiello del Villaggio Blue Marine è il suo complesso di piscine, che comprende una piscina olimpionica, una piscina per bambini, una piscina con acquascivoli e un mini parco acquatico. Le piscine sono circondate da giardini curati e sono il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi.

villaggio per famiglie con parco acquatico
Spray park del villaggio
villaggio con parco spray e piscine
Il parco acquatico

La spiaggia

Il villaggio ha il suo lido convenzionato presso la Spiaggia del Troncone, il quale è attrezzato con ombrelloni e lettini e dispone, inoltre, di un bar. Potrete anche decidere di noleggiare pedalò e canoe (non incluso nella quota) per divertirvi in acqua. Non sarete molto lontani dalla spiaggia di Marina di Camerota, una delle più belle spiagge del Cilento, caratterizzata da sabbia fine e acqua cristallina ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio. Un’altra spiaggia raggiungibile a piedi attraverso un sentiero panoramico è la Spiaggia della Calanca.

spiaggia
spiaggia nel Cilento

SPA e centro benessere, ottime per rilassarsi

È presente un centro benessere, della bellezza e della salute. Presso questa piccola e curata SPA sarà possibile ricevere trattamenti per la cura del corpo, per il mantenimento della forma fisica e il benessere in generale. Tanti piccoli accorgimenti utili per rilassarsi e creare un’atmosfera di benessere per noi ospiti. Potrete scegliere infatti tra tantissimi servizi, tra questi la cromoterapia, aromaterapia e la doccia emozionale.

Animazione e spettacoli con artisti di fama nazionale

Il resort offre servizi ricreativi, non invadenti, pensati per le esigenze delle famiglie con bimbi e ragazzi. Per questi ultimi infatti è dedicato lo Young Club con l’organizzazione dei tornei di calcetto, pallavolo, beach volley e tennistavolo. Naturalmente i bambini più piccoli vengono accolti dagli animatori con calore ed entusiasmo nel loro Mini Club, dove potranno giocare e divertirsi. Anche gli adulti possono divertirsi con tornei, lezioni di fitness e giochi di intrattenimento a loro dedicati. Le serate, inoltre, vengono allietate dalla baby dance, spettacoli di cabaret e musical, il tutto avvolto in una cornice di luci e colori che creeranno l’atmosfera ideale per passare del tempo in compagnia.

spettacoli nel villaggio per famiglie in Cilento
spettacoli in villaggio

Il Villaggio Resort Blue Marine offre per tutta l’estate, nelle serate indicate sul sito, spettacoli di intrattenimento serali con artisti di fama nazionale, provenienti direttamente dai programmi televisivi Made in Sud, Colorado e Zelig, il tutto incluso nella quota di soggiorno.

I ristoranti nel villaggio

Sicuramente una delle tante domande che ci si fa con i bimbi è dove si possa mangiare, ma qui non c’è n’è bisogno: grazie al Ristorante Classico e al Ristorante Tipico, (in cui ricordiamo è obbligatorio prenotarsi), si potrà assaggiare la cucina tipica cilentana e nazionale, per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche.

Cena al ristorante tipico, immersi nel loro giardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.