Blog
Leave a comment

Altomincio Family Park

altomincio family park

La novita’ all’Altomincio Family Park

Staccare la spina anche solo per un fine settimana? E si ci stiamo pensando!

Dopo essere tornati da Desenzano del Garda, pensiamo che il lago sia una zona perfetta dove passare un week end di relax con i bambini. Tra le varie strutture che questa zona meravigliosa d’Italia offre, sicuramente spicca l’Altomincio Family Park per la sua originalità.

E si perché non è un parco dei divertimenti, ma nemmeno un villaggio e nemmeno un campeggio…è tutte queste cose assieme. Unico nel suo genere in Italia l’Altomincio Family park è un parco immerso nel verde, dove si può alloggiare in delle case mobili indipendenti, abbinando le comodità che un appartamento può dare alla libertà che solo in un campeggio si può vivere. Una grande piscina con tanto di scivoli e giochi per i più piccoli, dove i bambini si possono divertire mentre noi genitori possiamo rilassarsi a bordo piscina.

 

Novita’ 2016 all’Altomincio Family Park

La novità di quest’anno sono le casette arredate in tema Hello Kitty. Ho visto le foto e me ne sono innamorata, sono tutte rosa con gli arredi in tema, un sogno per le piccole principesse. Sembrano le case delle favole tanto sono belle, non vedo l’ora di provarle!

Queste casette possono accogliere fino a 5 persone, hanno due camere, una zona living con cucina, bagno con doccia e veranda 🙂

Perche’ scegliere Altomincio Family Park

Noi abbiamo optato per questa soluzione per essere liberi, senza orari, organizzando un fine settimana adatto ai bambini. Da qui poi partiremo se il tempo lo permette sia per vedere il Parco Sigurtà situato a pochi chilometri  e Gardaland, il parco dei divertimenti italiano più famoso.

Sicuramente in serata una passeggiata sul lungolago per godersi i tramonti infiniti del Lago di Garda, magari gustandoci un buon gelato artigianale.

Cosa volere di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.