LifeStyle
Leave a comment

Alla ricerca del regalo perfetto, un’esperienza all’estero?

regalo perfetto esperienza studio estero

Il regalo perfetto per un ragazzo potrebbe proprio essere un’esperienza indimenticabile all’estero

É arrivato quel periodo dell’anno in cui l’aria si fa più fredda, le luci di Natale iniziano ad accendersi e comincia a fare capolino quell’ansia positiva del trovare il regalo perfetto. Arriva puntuale tutti gli anni, ma nonostante tutto non sappiamo mai come gestirla o per lo meno non sappiamo mai veramente quale può essere il regalo ideale per i nostri cari. Un’ ansia che si amplifica quando i destinatari sono i più giovani: figli o nipoti che vogliamo sorprendere ogni volta con un regalo unico, quello più bello, il più indimenticabile, quello per cui ci saranno grati a vita.
Ma come fare a trovare il regalo ideale? La risposta è pensare, pensare, pensare… Bisogna mettersi nei panni dei nostri cari, pensare come loro, comprendere bene la loro personalità, fissare un budget e infine scegliere.
Per quest’anno, regalate qualcosa di diverso, un’esperienza unica come una Vacanza Studio all’estero, che darà la possibilità ai vostri cari di apprendere una nuova lingua, conoscere altri ragazzi provenienti da tutto il mondo e nello stesso tempo mantenere la spensieratezza e il divertimento di una vacanza estiva.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

DIMMI CHI SEI E TI DIRO’ DOVE ANDRAI! AD OGNUNO LA SUA META

I BEACH ADDICTED sono tutti quelli che pensano che l’estate è uguale a mare e sole, amano passare il loro tempo in spiaggia ad abbronzarsi, mentre i più sportivi si concedono delle partite di beachvolley o un po’ di surf. In questo caso, una Vacanza Studio a Malta sicuramente è la scelta migliore: i vostri ragazzi apprezzeranno il mare cristallino dell’isola di Comino e potranno anche visitare le città principali come, La Valletta o Sliema. Per chi vuole invece migliorare il proprio spagnolo, perchè non prendere in considerazione Malaga, città stupenda dall’animo popolare con i suoi baretti sulla spiaggia che preparano il pesce arrosto.

vacanza studio malta malaga
I FASHIONISTI, sono coloro che si perdono fra le vetrine dei negozi, potrebbero camminare per ore avanti e indietro lungo le vie dello shopping. Il regalo giusto in questo caso è una Vacanza Studio a Londra, New York o Parigi, per migliorare una lingua, ma allo stesso tempo perdersi rispettivamente per Oxford Street, 5th Avenue o gli Champs Elysees.
Gli INTELLETTUALI: Se i vostri figli preferiscono una buona lettura alla playstation, sicuramente apprezzeranno una città come Dublino. Nella capitale irlandese, infatti, si potranno visitare tutti i luoghi che hanno ispirato scrittori come Joyce, Beckett, Wilde, Yeats, Shaw, Doyle. Una totale immersione nella cultura e nella storia senza mai annoiarsi, grazie alle attività e le serate organizzate dallo staff della scuola.

studiare estero

Gli ACCADEMICI: Per chi sogna un futuro in una prestigiosa università e si immagina già sugli spalti a tifare durante la partita di baseball o la gara di canottaggio, con la felpa della squadra dell’ateneo, quale occasione migliore se non sfruttare l’estate per visitare l’università dei propri sogni! Una Vacanza Studio a Oxford o a Cambridge potrebbe essere una bella idea per far vivere ai vostri figli un sogno indimenticabile.
Come vedete le possibilità sono tante e per ogni esigenza… e poi, in fin dei conti, qualunque sia il regalo che sceglierete, i vostri cari lo apprezzeranno perché il regalo perfetto è sempre quello fatto con amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.