Blog
Leave a comment

5 fughe di dicembre con Lidl Viaggi

viaggi dicembre

Dicembre, chi lo ama e chi lo odia, ma tutti sono d’accordo su una cosa: partire

Dicembre, c’è chi lo ama e c’è chi lo odia. C’è chi adora preparare tutte le cose di Natale, entrare ed uscire dai negozi alla ricerca del regalo perfetto, o di quello meno costoso. Chi adora le musichette natalizie del centro, la folla, i mercatini, i panettoni e i pandori, e potremmo aggiungere una lunga lista. C’è anche chi non adora tutte queste cose e puntualmente, ad ogni dicembre, vorrebbe scappare da tutto questo, rimettere l’albero dietro la tenda e passare al 7 gennaio 😉

Per tutte queste persone, ma anche per tutti quelli che semplicemente hanno necessità di staccare e prendersi un paio di giorni di relax, abbiamo pensato a cinque proposte di vacanza o fuga, a dicembre, chiaramente anche con la famiglia. Due o tre giorni per prendere fiato, concentrarsi su quello che piace, sia una meta culturale dove immergersi e dimenticarsi del mondo dentro un museo oppure un albergo con piscina e Spa, dove lasciare noia e stress fuori dalla porta della sauna. In questo post troverete cinque proposte Lidl Viaggi, con offerte per i bambini (miniclub e animazione) per fare tutto questo e anche di più, poi nei commenti ci racconterete come è andato!

Fuga al lago di Lavarone

Immerso tra le montagne del Trentino, precisamente quelle dell’Alpe Cimbra, l’Hotel Caminetto Mountain Resort è uno di quei posti dove godersi la prima neve e il paesaggio, le calde atmosfere dell’arredamento in legno, la cucina con le specialità trentine. I bambini apprezzeranno certamente la piscina, i genitori la Spa. L’offerta Lidl Viaggi prevede la mezza pensione, lo skibus, il miniclub 22/12 – 20/03 ca. per i bimbi 4-12 anni, infine un’ottima convenzione con il parco giochi Neveland di Lavarone dove le risate sui gommoni e sulla slittovia non mancheranno!

piscina interna hotel Lavarone
La piscina interna dell’hotel a Lavarone

Fuga tra le Dolomiti

Un family hotel a Primiero San Martino di Castrozza è quello che ci vuole per una fuga a tutta famiglia e a tutto relax. Mini-club per i piccoli, ottima base di partenza per una giornata sulla neve, con gli sci o con le ciaspole ai piedi per provare un’esperienza unica tra i boschi del Trentino Alto Adige accessibile a tutti. Il Family Hotel La Perla dista solamente 14 km dalla Ski Area San Martino di Castrozza.

sala ristorante hotel La Perla
In sala ristorante al Family Hotel La Perla

Fuga invernale a Corvara

Chi ama la montagna e lo sci non può non conoscere Corvara. La posizione geografica permette di scivolare sulle piste innevate della Val Gardena, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa. Che volere di più? Ma se sciare non è il vostro forte potete semplicemente godervi questa bella e piccola località di montagna che saprà coccolarvi con la prelibatezze della cucina, ad iniziare da una buonissima cioccolata calda in centro. All’Hotel Miramonti l’offerta Lidl Viaggi comprende mezza pensione e Miniclub 4 – 10 anni.

Montagne Corvara
Le montagne di Corvara

Fuga a Torino tra Egitto e Cinema

Torino è una splendida città per una serie infinita di motivi, due però sono forse più importanti degli altri, il Museo Egizio, secondo solamente a quello del Cairo, e il Museo del Cinema nella Mole Antonelliana. Se cercate una fuga da fine settimana culturale questa destinazione è certamente quella che fa per voi. Per alloggiare la proposta Lidl Viaggi è l’Hotel 3 stelle Tourist a Torino, logisticamente in ottima posizione per scoprire le principali attrazioni del capoluogo del Piemonte.

sale museo egizio Torino
Interno del Museo Egizio di Torino

Fuga alle terme in Romagna

L’ Hotel Roseo Euroterme Wellness Resort a Bagno di Romagna (FC) tra le colline dell’Emilia Romagna è la classica fuga relax. È qui che ci scaveremo i nostri momenti rilassanti mentre i bambini faranno i pesciolini tra le due piscine, quella interna e quella esterna, con l’acqua termale a 45°. In questo caso sono suggeriti per i bimbi dei bagni brevi ma avranno di che divertirsi ugualmente! L’offerta Lidl Viaggi prevede pensione completa e utilizzo piscine. A Bagno di Romagna vi suggeriamo di visitare con i bambini il Sentiero degli gnomi!

Bagno di Romagna piscina esterna riscaldata
La piscina esterna a Bagno di Romangna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.