Family Hotels
Leave a comment

4 fantastici hotel negli USA per famiglie con bambini

hotel negli usa

Sono 4 e sono tutti degli hotel negli USA veramente da sogno, c’è da strabuzzare gli occhi davanti a queste foto. Non sono probabilmente economici ma se sei tra quelli che non resistono e devono assolutamente dormire negli alberghi dentro al parco Disneyland, quelli che devono provare almeno una volta nella vita il Cavallino Bianco o vogliono tornare a casa con un’esperienza unica nella valigia dei ricordi, e magari nel contempo stai programmando un viaggio negli USA con i bambini, anche se non obbligatoriamente tutte e quattro le condizioni assieme :), questi sono degli hotel realmente da provare.

Se poi ti sei già procurato l’ESTA USA, l’autorizzazione per entrare negli Stati Uniti e hai i biglietti in mano, non ti resta che fare le valigie, prendere i bambini e andare alla scoperta di queste 4 mete da sogno.

Mohonk Mountain House

Mohonk Mountain House nello stato di New York

Situato a meno di 150 km a nord di New York City il Mohonk Mountain House è un grande resort che assomiglia un po’ ad un castello e si trova in una location molto accattivante dal punto di vista naturalistico: una foresta di 40.000 acri lo circonda mentre le sue facciate in stile vittoriano si specchiano nel lago. E’ un luogo di grande fascino e perfetto per le famiglie con bambini, uno degli hotel negli Usa più amati in assoluto con le sue piscine, kids club e programmi naturalistici per i più piccoli. Prenotazioni solo sul sito dell’hotel.

Monarch Beach Resort California

Il Monarch Beach Resort in California

A solo 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dall’Oceano Pacifico il Monarch Beach Resort è un complesso a cinque stelle e si trova in California. Stranamente è un hotel negli USA ma lo stile è quello toscano ma con numeri tutti americani: 6 ristoranti, 4 piscine per nuotare e rilassarsi al sole, un campo da golf ed una spa con tutti i trattamenti possibili. I bambini hanno la loro piscina a disposizione, il miniclub e delle assistenti che si curano di loro nell’eventualità che i genitori vogliano scavarsi del tempo per stare da soli in coppia. Programmando un viaggio in California con i bambini di un certo livello è certamente un hotel di lusso da tenere in dovuto conto nel programma di viaggio.

glamping a Paws Up

Gli alloggi in tenda stile glamping a Paws Up

Se vuoi una vera vacanza in un ranch devi scegliere questo tra gli hotel negli USA. Si trova nel Montana ed è immerso in una natura incredibilmente affascinante come quella del Far West. E’ un posto che ha quel pizzico di selvaggio giusto per fare impazzire i bambini, cappello a falda larga in testa e via a correre nella prateria, ad attraversare ruscelli, una vera avventura formato famiglia, a cavallo d’estate, sulla slitta nei boschi d’inverno. Paws Up, ovvero zampe in alto, è un hotel unico, dove l’esperienza della natura si mescola con quella dei servizi di un grand hotel, certo ha un costo, ma qui parliamo di sogni veri mica di vacanze usa e getta! Si alloggia in tende di lusso stile glamping o in cottage rifiniti in ogni dettaglio. Se passate dal Montana con i vostri bambini ci sa che è impossibile resistere e non trascorrere almeno un paio di notti in questo hotel ranch nel Montana.

hotel negli usa

La blackberryfarm in Tennessee

Il Tennessee è il quarto e ultimo stato negli USA che esploriamo alla ricerca di un hotel da sogno da vivere con i bambini. E’ una specie di grande fattoria questa, immersa nel verde di questo stato americano prevalentemente rurale. Le attività per le famiglie con bambini sono molte, dal tiro con l’arco alle passeggiate a cavallo, dalle escursioni di orientering alla cura degli animali della fattoria, ma anche diversi laboratori artigianali. E’ un luogo che affonda le sue radici nella più tradizionale vacanza di famiglia statunitense, in questo luogo si respira un atmosfera che sa di semplice e raffinato al tempo stesso, al mattino a colazione, come a cena nella grande sala realizzata tutta con travi e tavole di legno naturale. E’ una vacanza che racconta il sogno americano e lo fa in una location indimenticabile, come questa, la Blackberry Farm a Walland, in Tennessee.

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *