Family Hotels
Leave a comment

Vacanza a Jesolo a Settembre

jesolo a settembre

Organizzare una vacanza a Jesolo a settembre

Hai mai pensato di organizzare una vacanza al mare fuori dalla ressa estiva? A settembre le spiagge sono sempre poco affollate, poca gente, poco traffico e quella tranquillità tanto cercata durante l’anno. Il sole scalda ancora, le attrazioni sono ancora aperte, insomma è il periodo giusto per una vacanza in famiglia.

Ma cosa fare a Jesolo a settembre?

Spiaggia, un litorale sabbioso lungo 15 chilometri adatto ai bambini e anche alle famiglie che viaggiano con i loro animali. Parte del litorale è attrezzato con ombrelloni, lettini e servizi ristorante, parte invece è selvaggia. Ogni stabilimento ha l’animazione per i bambini, direi che è impossibile annoiarsi.

Tropicarium Park, un parco al coperto con tantissimi animali provenienti da ogni parte del mondo. Un parco dove imparare a conoscere il mondo degli animali e imparare a rispettarlo. Ideale per una vacanza con bambini piccoli.

Aqualandia, oltre 80.000mq di piscine dedicate al divertimento. Più volte è stato eletto il parco acquatico numero uno in Italia, e basterà passare una giornata qui per capire il perché 🙂

settembre a jesolo

Jolly Roger, una riproduzione fedelissima dei galeoni veneziani del 1500/1700, costruito nel 2001 oggi usato per molti itinerari turisti all’interno della laguna e per organizzare eventi. Un giro alla scoperta della laguna di Venezia a bordo di questo veliero sarà un’esperienza indimenticabile.

Gomma Piuma, un vero e proprio parco giochi morbido all’aperto per i bambini. tra gonfiabili, tappeti elastici e scivoli velocissimi. il divertimento è garantito.

Sea Life Acquarium, un acquario che conta più di 5000 specie che abitano 30 vasche. Dalle razze giganti ai terribili squali, una visita al Sea Life Acquarium per conoscere il mondo degli abissi. I bambini rimangono sempre molto affascinati dal tunnel subacqueo 🙂

spiaggia jesolo a settembre

Dove Dormire a Jesolo a settembre?

Essere accolti in un ambiente famigliare, mangiare cibo sano e a km 0, dove ci si può sentire a casa anche in vacanza. Siamo all’hotel Kennedy a due passi dal mare, un hotel molto curato a gestione famigliare dove la famiglia Funfaro accoglie i suoi ospiti con una particolare attenzione ai bambini. Camere accoglienti, ristorante raffinato e una spiaggia privata attrezzata dove far divertire i bambini. Tra castelli di sabbia e tuffi in mare i bambini si divertiranno un mondo mentre i genitori riusciranno a godersi quegli attimi di relax che solo Jesolo a settembre sa regalare ancora.

 

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *