Family Hotels
Leave a comment

San Martino di Castrozza una vacanza family

san martino di castrozza

San Martino di Castrozza per una vacanza per tutta la famiglia

In una delle zone piú belle del Trentino Alto Adige puoi organizzare un vacanza per tutta la famiglia, siamo a San Martino di Castrozza, in un piccolo paesino tipicamente trentino situato a 1450mt. Questa destinazione offre alle famiglie la possibilità di organizzare una vera e propria vacanza family, sia in estate che in inverno. In estate é possibile fare delle lunghe passeggiate su sentieri facili percorribili anche dai piccoli viaggiatori, per chi ama l’adrenalina arrampicarsi tra le funi del parco avventura Agility Forest oppure divertirsi tra i parchi gioco del Parco di Paneveggio Pale di San Martino. In inverno i bambini possono frequentare le scuole di sci, alcune sono specializzate per insegnare ai bambini a sciare e andare con lo snowboard. Inoltre a Prà delle Nasse c’è un piccolo campo sci con tanto di tapis roulant per i piccoli che vogliono allenarsi da soli.

Baby trekking, baby bike, le fattorie didattiche ma anche agility forest e diversi parchi giochi dove divertirsi. A San Martino di Castrozza non manca cosa fare, una destinazione che sa tanto di vacanza, in estate e in inverno. Un luogo di montagna dove fare sport, ma anche una meta solo per rilassarsi e farsi coccolare mentre i bambini trascorrono i loro giorni felici.

 

Ma dove dormire a San Martino di Castrozza?

All’Hotel Vienna puoi trovare una particolare attenzione per le famiglie con bambini piccoli. Infatti non c’è pericolo che i bambini si annoino, l’animazione, curata da personale preparato, fa divertire i piccoli viaggiatori organizzando giochi, gite e serate d’animazione. E se stai cercando un luogo dove ritrovare la tua libertà o vivere dei momenti di relax magari alla spa (il centro wellness di questo hotel é uno dei piú rinomati del Trentino) puoi sempre lasciare il tuo piccolo nelle mani sicure degli animatori, mentre tu ti concedi un pó di relax.

Le camere sono ampie e spaziose, arredate con cura in stile alpino, mobili in legno naturale rifiniti artigianalmente. La cucina offre piatti tradizionali ed é sempre disponibile a soddisfare le richieste dei cliente, specialmente quella dei bambini, offrendo menù adatti a loro. Anche durante lo svezzamento, momento delicato della crescita, non troverete difficoltà a farvi preparare una minestra ad ok per il tuo bambino.

 

 

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *