Family Hotels
Leave a comment

Parchi della Romagna più Hotel

parchi della romagna

I bambini sanno sempre di più quello che vogliono. Quando la destinazione è Riviera Romagnola è impossibile che non chiedano immediatamente dopo “….e quale parco visitiamo questa volta?”. In effetti i parchi della Romagna sono un’attrattiva non da poco per i piccoli vacanzieri. Mirabilandia, Fiabilandia, Safari Adventure, La casa delle Farfalle, Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafun e l’Acquario di Cattolica sono delle vere calamite cattura bimbi. Ma ciò è valido non solo per i bambini, spesso sono proprio i genitori a divertirsi di più e ritornare bimbi, è capitato pure a noi, anche se solo per un giorno.

La Riviera Romagnola è un grande calderone che sa di mare, spiaggia e vacanze. E’ una destinazione che sa di divertimento, sole, piadina e musica. Impossibile annoiarsi da queste parti. E non da meno è l’offerta per l’accoglienza dei turisti. In Romagna la vacanza al mare è una tradizione e come tale le viene data la giusta attenzione, specialmente verso le famiglie con bambini. Un po’ come succede nelle strutture dell’Azzurro Club, dove alcuni servizi per le famiglie e i biglietti dei parchi a tema, inclusi già nella vacanza, sono una buona consuetudine.

L’animazione per i bambini e non solo

 

L’animazione ad esempio. Numerose attività sportive, organizzazione di veri e propri spettacoli che coinvolgono gli ospiti, grandi e piccoli, e ancora i giochi per intrattenere e divertirsi. I programmi di animazione nelle strutture del club prevedono tante e diverse attività per tutta la famiglia. Acquagym e risveglio muscolare al mattino, beach volley, tennis, tiro con l’arco, ma anche i più tradizionali bocce e ping-pong.

Per i bambini dai 4 ai 13 anni tutti i giorni della settimana c’è il mini-club. Gli animatori organizzano giochi in spiaggia oppure in piscina, laboratori ed altre attività per intrattenere i piccoli ospiti, magari mentre mamma e papà si prendono un pizzico di meritato relax. La baby dance non manca, divertente vedere questi piccoli così impegnati a ballare e cantare.

Una vacanza al mare a prezzi ragionevoli

 

Azzurro Club mette insieme l’opportunità di trascorrere una vacanza al mare con i bambini sulla Riviera Romagnola al divertimento dei Parchi della Romagna, ma anche con un’attenzione al budget di famiglia. Tutti hotel 3 stelle ma comodi ed accoglienti, con le camere familiari e tutti i servizi necessari per le famiglie con bimbi, ad un prezzo ragionevole però. In più i bambini, sistemati nel terzo o quarto letto in camera soggiornano sempre gratis in tutte le strutture del Club.

Hotel e Parchi della Romagna in una sola offerta

 

Meglio prenotare in anticipo (questo sempre) e godersi il mare in un hotel del Club Azzurro, approfittando magari dell’offerta Hotel + Parchi della Romagna. Così da abbinare al relax di una vacanza al mare il divertimento assicurato di uno, più, o perché no, tutti i parchi a tema della Riviera Romagnola. L’unico lato negativo sarà quello di affrontare l’ultimo giorno di vacanza e prepararsi al rientro. Il nostro consiglio? Concentrarsi sulla prossima vacanza sulla Riviera Romagnola, magari visitando i parchi a tema che mancano all’appello!

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *