Parchi
Leave a comment

Offerta Disneyland Paris, parti subito!

offerta Disneyland Paris

Offerta Disneyland Paris, una vera tentazione!

Ricordo ancora con quanta gioia abbiamo vissuto la nostra prima volta a Disneyland Paris, il grande aveva solo quattro anni e la piccolina uno. Poco si ricordano, ma noi invece ci ricordiamo benissimo lo stupore davanti ad un abbraccio a Topolino, piuttosto che il palloncino enorme di Minnie in mano a quella frugoletta (il costo non era proprio un’offerta Disneyland) che non voleva mai stare in passeggino ma che voleva correre, aveva fretta di scoprire il mondo Disney.

offerta disneyland

Il mio incontro con Topolino

Se pur io non sia una gran fan del mondo Disneyland Paris sarei disposta a tornare per farli felice. Fabio vorrebbe partecipare di nuovo al Buffalo Bill’s Wild West Show, qui trovi i bigliettisi è divertito come un matto a mangiare alla texana nei piatti di metallo! Io forse ho gradito di più la parata Disney, e a esser sincera pure i negozi subito fuori dal parco.

Sei anni fa non conoscevo bene le dinamiche dei forum e tutte le informazioni che si possono raccogliere in rete in merito a questo parco, ero forse poco tecnologica o se vogliamo dire una mamma molto impegnata a gestire una nuova famiglia di quattro persone che non passavo così tanto tempo online, come forse faccio oggi, anche per lavoro.

offerta disneyland parigi

La sfilata a Disneyland

Di certo è che quando siamo andati abbiamo speso una fortuna, i biglietti non erano scontati e per risparmiare qualcosina avevamo alloggiato nella vicina Bussy St Georges presso l’hotel Campanile,  molto curata ma che non offriva grosse attrazioni per i nostri piccoli viaggiatori anche se ben collegata ed economicamente per noi sostenibile rispetto agli hotel situati all’interno del parco. Avessimo utilizzato una offerta Disneyland avremmo risparmiato un bel po’!

Ecco l’offerta Disneyland che mi tenta!

Ora che stavamo ipotizzando un prossimo viaggio a Disneyland Paris (siamo in “lotta” c’è chi vuole andare a Legoland e chi dalle principesse Disney) mi è saltata all’occhio un’offerta valida se si prenota entro il 28 febbraio 2016. L’offerta valida per soggiorni dal primo al 28 marzo 2017 prevede il 15% di sconto per soggiorni di 3 notti 4 giorni in tutti gli Hotel Disney oppure 10% 2 notti 3 giorni (a questa offerta stavamo pensando) sempre in tutti gli hotel del parco comprensivi di ingresso al parco. Sotto i 7 anni i bambini non pagano! L’offerta inoltre prevede la pensione completa, Plus o Premium a seconda dell’hotel scelto 🙂
Ora non resta che scegliere, ma qui la discussione penso sarà dura stopparla. Vedremo chi vincerà, magari faremo uno questa primavera e uno in autunno, che ne dite come compromesso?

Alloggiare fuori dal Parco Disneyland Paris

Se hai scelto invece di alloggiare fuori dal parco, come abbiamo fatto noi a Bussy Saint Georges, ci sono ben 15 hotel in questa località e su booking.com hai ottime probabilità di trovare un hotel con camere familiari e un’offerta Disneyland con i fiocchi, a una fermata di RER dal Parco,  qui trovi i biglietti per uno o più giorni direttamente sul sito disneyland.it.

Per arrivare a Parigi in aereo ci sono alcune buone offerte su flyuvet.it partendo da Milano, Roma e altre città in Italia.

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *