LifeStyle
comments 3

Mustela, il solare da viaggio

mustela

Mustela, i solari per la famiglia

Siamo in partenza per Creta, mancano veramente pochi giorni e ci stiamo preparando. Ovviamente non mi smentirò mai, le valigie le farò un’ora prima di partire, ma questa volta devo preparare le cose un po’ prima. Qui ci si veste ancora con vestiti semi-invernali mentre lì le temperature sono notevolmente diverse, evviva!

Quindi, armata di coraggio mi sono intrufolata nell’armadio delle cose di mezza stagione, chiuso ormai da mesi, scoprendo che la maggior parte dei capi per i bimbi sono piccoli, come rimediare?

Caricata la nonna sulla macchina siamo andate a fare shopping! Capi primaverili per i piccoli ma non solo anche creme solari per tutti. Questa volta mi sono documentata prima è ho scelto la linea della Mustela, ottima per il rapporto qualità prezzo ma non solo.

Mustela infatti utilizza dei filtri foto protettori SPF 50+ anti UVA e UVB che non sono assolutamente allergizzanti e per me questa è una priorità, l’anno scorso in seguito all’utilizzo di una crema solare hanno avuto entrambi un grande eritema. Inoltre gli ingredienti che compongono le creme solari Mustela sono ingredienti 100% naturali.

Per evitare problemi in viaggio appena arrivata a casa ho fatto un test prodotto, applicando un piccola quantità di crema sui dorsi delle mani dei bambini, ovviamente nessuna reazione! Top!

L’indomani sono corsa a comperare anche il doposole, rigorosamente Spray perché secondo me più facile da applicare 🙂

Mustela è una linea di prodotti per l’igiene e la cura del bambini fin dalla pancia della mamme. Mi ricordo il famoso olio antismaliature che applicavo giornalmente sul pancione, super consigliato dalla mia ostetrica, oppure la crema per le gambe pesanti. Sono stati veramente un toccasana sia nel pre-parto che nel post parto. I primi bagnetti, le creme idratanti per i miei cuccioli. Aver riscoperta Mustela è stata una vera sorpresa!

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

3 Comments

  1. Roberta says

    Ciao sono Roberta e seguo con.molto interesse questo sto dove trovo tante informazioni utili. mi vorrei permettere di ricambiare consigliandoti la linea latte Dermasol (esperienza personale che dura da 20 anni.,) linea suggeritami dai dermatologi dell’ospeda Pascale di Napoli dove mi reco periodicamente per controllare i miei svariati nei. E’ un latte resistente all’ acqua e non unge, arriva fino alla massima protezione e protegge seriamente dai raggi nocivi. Adattissimo per la pelle sensibile dei bambini. La linea per adulti e’ molti piu’ efficace. Si trova in farmacia.
    Grazie ancora per questo blog. Roberta

  2. Pingback: La valigia, come organizzarla - bambiniconlavaligia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *