Family Hotels
Leave a comment

Ischia – Park Hotel Terme Michelangelo

hotel family ischia

Terme, piscine e divertimento per le famiglie con bambini a Ischia.

L’isola di Ischia è situata davanti al Golfo di Napoli, uno splendido luogo di vacanza dove è possibile trascorrere dei giorni felici in compagnia della propria famiglia.

Il Park Hotel Michelangelo è un po’ la calamita dell’isola per le famiglie con bambini, scopriamo quali sono i motivi che portano a scegliere questo luogo per le vacanze con i bimbi. Innanzitutto Ischia è conosciuta per le terme, e quindi per gli effetti benefici che portano sia ai genitori che ai piccoli ospiti. Questa struttura è una vera e propria beautyfarm termale con piscine, solarium, dove rigenerarsi mentre ai bimbi ci pensano gli assistenti dell’albergo.

family hotel ischia

Tanto verde innanzitutto, un vero è proprio parco è quello che circonda l’hotel, per i nostri bambini un vero toccasana. Le piscine a disposizione sono ben 5 (tra interne ed esterne), ma una in particolare è riservata solo ai bambini dove possono sguazzare nell’acqua e divertirsi dentro le grandi sfere trasparenti, giravolte e risate a crepapelle. Ma anche scivoli, la pallavolo da piscina, un vero mondo acquatico dedicato ai bambini, dove giocare anche tra gonfiabili e parco giochi, tappeti per saltare e molto altro con Mini e Junior Club tutto l’anno e non solo in alta stagione, ovviamente sempre in compagnia di Miky, la simpatica mascotte dell’albergo con il quale condividere un abbraccio o una foto.
Ma non ci sono solo le piscine ed il miniclub! E’ possibile anche andare al mare alla spiaggia di sabbia di San Montano, completamente attrezzata è perfetta anche per i bambini piccoli grazie all’acqua bassa per diversi metri dalla battigia.

hotel ischia 3

L’attenzione che viene riservata ai bambini è bene evidente nei servizi offerti dall’hotel. E’ possibile infatti concordare con Filippo, lo chef dell’hotel, il menù più adatto per i bambini, per poi gustarlo a tavola insieme a mamma e papà, e qui non manca il seggiolone, stoviglie e posate per i bimbi ed l’imperdibile set di disegno. Le camere dell’hotel sono sufficientemente ampie, le junior suite poi sono veramente speciali, attrezzate su richiesta con lettini, spondine, fasciatoio o vaschette per il bagnetto, oltre che dello scaldabiberon.

ischia per famiglie

Siamo alle terme e allora è il caso di approfittarne, qui le cure inalatorie, ad esempio, si possono fare in convenzione con l’ASL, in più in albergo è disponibile una piccola farmacia pediatrica o, al caso, è possibile far arrivare il pediatra in hotel.

Detto questo pare proprio che il Park Hotel Terme Michelangelo è decisamente il luogo giusto da dove cominciare una vacanza a Ischia in famiglia, partiamo?

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *