Consigli
Leave a comment

In Viaggio per rimanere sempre connessi

Creamy revolution

Rimanere connessi in Viaggio 

Una delle cose che amo è viaggiare da casa, la sera dopo cena mi rilasso sul divano e guardo sui vari social le foto di viaggio degli amici e colleghi. Mi fanno sognare portandomi con loro in viaggio comodamente seduta dal divano. Amo ammirare i loro scatti, leggere i loro racconti e conoscere le loro scoperte, è straordinario scoprire il mondo attraverso i loro occhi.

Da anni prima di partire in viaggio vado a guardarmi, soprattutto su Instagram, le foto dei viaggiatori che sono stati nella località che andrò a visitare, ormai è un’abitudine che sta contagiando anche i miei piccoli ometti. Sai che Instagram è il mio social network preferito, le immagini hanno un potere comunicativo molto più forte di tutte le parole, mi perdo ore e ore a guardare le fotografie e sognare

Essere connessi anche in viaggio è diventata una necessità un po’ di tutti, molto spesso si impazzisce cercando una linea wifi che funzioni, il più delle volte si diventa dei rabdomanti cercando di pubblicare una foto sui social ma anche nel cercare informazioni in rete. Dalla semplice ricerca su google maps per sapere che strada fare per raggiungere la destinazione al cercare gli orari dei musei, oppure un locale vicino dove andare a mangiare o ancora cercare gli orari dei mezzi pubblici potrebbe diventare un’impresa impossibile.

Il Nuovo piano telefonico Creami Revolution di Poste Mobile

L’abitudine di avere sempre lo smartphone in mano e avere la possibilità di cercare tutto ciò che ci serve in qualsiasi momento è talmente radicata che poco prima di partire abbiamo cercato un piano telefonico mobile che ci permettesse anche in viaggio di soddisfare le nostre necessità.

Il nuovo piano Creami Revolution di Poste Mobile è semplice e innovativo, adatto a tutte quelle persone che come me non vogliono cose troppo complicate su cui ragionare anche in viaggio. 1000Crediti e sopratutto 7 Giga di traffico Internet inizialmente e poi puoi decidere tu quanto pagare senza costi aggiuntivi e spese extra. Una delle cose che ho amato di questo piano telefonico sono l’assenza dei costi iniziali di attivazione del servizio e per la spedizione della Sim Online.

#chivinceseisempretu #chivinceseisempretu



Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *