Outdoor
comment 1

In campeggio a Venezia

in campeggio a venezia

In campeggio a Venezia con i bambini

Avete mai pensato di visitare Venezia e dormire in campeggio? Cavallino Treporti è la zona adiacente alla laguna di Venezia dedicata alle vacanze in famiglia con i bambini. Il prezzo degli alloggi è sicuramente molto più conveniente che dormire tra le calli veneziane, come anche i servizi alle famiglie, sono molti di più.

Se di Venezia ve ne avevamo gia’ parlato qui, questa volta vi vogliamo raccontare come vivere una delle città piu’ belle del mondo dormendo in un campeggio a Cavallino Treporti. La prossima settimana andremo al Camping Village de Fiori, il campeggio per le famiglie situato a due passi dal mare.

Perché abbiamo deciso di vivere questa esperienza in campeggio a Venezia?

Per raccontare un punto di vista diverso, un luogo che sa accogliere le famiglie e coccolarle, un luogo che sa amare i bambini. Dalla grande piscina centrale, alla spiaggia dove i bambini possono fare windsurf, canoeing o semplicemente tuffarsi e giocare in acqua. Dove fare sport in famiglia è divertimento, dal campo di tennis, al campo di  calcio, basket o pallavolo. Dove la libertà che regala la vita di campeggio alla possibilità di fare questo tipo di vacanza  anche in una delle zone più belle d’Italia, sia in camper, che in tenda, che in bungalow. Noi dormiremo nello chalet natura, una casa interamente fatta di legno con due camere, un’ampia zona living con cucina e bagno doccia. Quello di cui non potrò fare a meno e di fare colazione nella grande terrazza del chalet.

Sicuramente visiteremo Venezia e la sua laguna (Murano e Burano) e probabilmente anche Treviso, per poi tornare a goderci questi giorni di sole in riva al mare mentre i bambini costruiranno i castelli di sabbia.

Non vedo l’ora di godermi questo week end per ricaricare le pile e rigenerarmi al sole 🙂

 

 

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

1 Comment

  1. Rosamaria Gangemi says

    Ma per andare in Liguria in tenda? Hai qualche camping da consigliare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *