Family Hotels
Leave a comment

Hotel Sans Souci Gabicce Mare

piscina a gabicce

Una vacanza tra l’azzurro del mare a Gabicce

Quando penso a Gabicce mi viene in mente subito la varietà del paesaggio, il verde della collina, l’azzurro intenso del mare di fronte ad una spiaggia assolata, se penso a voce alta i miei piccoli cominciano a tirarmi per le mani ricordandomi che lì, proprio lì vicino ci sono una marea di parchi a tema, acquatici ed acquari…”Mamma, quand’è che torniamo a Gabicce”, e poi non mi mollano più!

Gabicce, oltre ad essere una terra affascinante, dove l’armonia del paesaggio introduce ad una vacanza rilassante (siamo proprio vicino al Parco Naturale del Monte San Bartolo), dove il cibo buono è una tradizione, dove la gente la incontri con il sorriso, è anche Hotel Sans Souci, lì, in posizione panoramica, poco sopra la linea di spiaggia, nella sua livrea bianca, è l’immagine che mi piace ritrovare quando passo da quelle parti.

Quattro stelle, ma di quelle giuste, io agli alberghi farei dare le stelle anche dai bambini, sarebbe un modo per capire quanto family friendly può essere un hotel.

Che sia weekend o una vacanza più lunga all’Hotel Sans Souci si sta bene in famiglia, innanzitutto mare, limpido, azzurro, bandiera blu da più di 20 anni, sabbia sottilissima e nessun problema di profondità, scende piano piano, mini-club ed animazione, poi la vicinanza sia con il verde delle colline che con il centro della località di mare, due passi ed un gelato chi ce li toglie?

Al Sans Souci i bambini hanno gli spazi che gli competono, non sono relegati in ambienti solo da adulti! Dentro e fuori c’è il giusto spazio per muoversi e divertirsi, via dalla strada, dal traffico dai rumori e dallo smog! C’è il mini club interno dove giocare liberamente, ping pong, video-giochi e cinema per i più grandicelli, sempre seguiti da un’animatrice che si prende cura di loro stimolandoli anche con attività creative ed artistiche, tutto chiaramente in base all’età dei piccoli ospiti. Fuori c’è giardino e terrazza panoramica, castello delle fate, scivolo e altri giochi sono solo per loro!

Serve il lettino? Chiedete! Serve il fasciatoio? Chiedete! Un DVD per intrattenere i piccoli? No problem al Sans Souci c’è quello che serve per i bimbi, è sufficiente chiedere. Servizi aggiuntivi come pediatra o baby sitter possono essere richiesti alla reception.

Al Sans Souci si mangia bene, ma l’attenzione per l’alimentazione dei bambini è ancora maggiore. A tavola ci sono i seggioloni e le posate adatte, i menù sono appositamente pensati per loro e se avete qualche richiesta particolare basta parlarne con la cucina, la celiachia non è un problema ad esempio in questo hotel. I più grandicelli ed indipendenti possono anche scegliere di mangiare con gli altri bambini e l’animatrice, che bello vederli lì tutti assieme! I bimbi sono sempre affamati quando stanno al mare, al Sans Souci li attende una buona merenda ogni pomeriggio!

Ciliegina sulla torta…Parco Oltremare Riccione, Aquafun,  Parco Le Navi e c’è pure la camera Sharky in Hotel, Italia in Miniatura di Viserba, Fiabilandia a Rivazzurra ed ancora un mito come Mirabilandia. Sono tutti qui vicino, c’è solo da scegliere e prenotare i biglietti alla reception, magari ci scappa pure lo sconto.

Mi è venuta voglia di Sans Soucì, Fabiooooooo (mio marito) passiamo da Gabicce questa estate ?

Per ulteriori info fate un salto direttamente sul sito web dell’Hotel Sans Souci di Gabicce Mare  se no qui sotto travate gli altri contatti

HOTEL SANS SOUCI ****
Viale Mare, 9 -61011 GABICCE MARE (PU)
Dir. e Propr. Famiglia Bordoni
Tel. 0541.950164. Fax 0541.954427
sanssouci@parkhotels.it

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *