Blog
Leave a comment

Una vacanza su misura per i piccoli di casa a Riccione

Hotel per famiglie a Riccione

Un Hotel per Famiglie Riccione

Quando dobbiamo organizzare una vacanza insieme ai nostri bambini è sempre difficile trovare il giusto compromesso, soprattutto per quanto concerne i divertimenti ed i confort per i piccoli di casa. Fortunatamente, però, alcune località si preoccupano di offrire il massimo in fatto di relax e di comodità non solo per i grandi, ma anche per i componenti più piccoli della casa.

L’offerta di Hotel per famiglie Riccione, in Emilia Romagna, è vasta. Esistono diverse strutture alberghiere che ci permettono di organizzare una pausa settimanale – o meglio ancora un mese – in una location di mare sul nostro territorio. In questo hotel, raggiungibile in automobile oppure in treno, è possibile pianificare la propria vacanza, senza far stressare i bimbi con un viaggio troppo lungo. Quante volte vi è capitato infatti di ritrovarvi con i bambini nervosi in auto che non vedevano l’ora di scendere? Con questa soluzione, oltre a scegliere una meta sicura, potrete anche evitare lunghi viaggi stressanti per i componenti della vostra famiglia.

Ma non è tutto! Difatti, ogni singola camera dell’hotel è stata equipaggiata con tutto il necessario per sentirsi come a casa propria e, inoltre, vi sono pure tante personalizzazioni che si potranno richiedere. Ad esempio, si potrà avere il balcone con vista mare frontale oppure laterale e si potranno far aggiungere dei lettini in più nella propria stanza per far accomodare al meglio i bambini. Insomma, ogni richiesta potrà essere soddisfatta dal personale al momento della prenotazione.

Non dimentichiamoci, neppure che questa struttura alberghiera si trova a pochi passi dal parco acquatico Beach Village, dove vi sono tantissimi divertimenti: dalla piscina con acqua salata agli scivoli acquatici, voi ed i vostri bambini potrete occupare l’intera giornata con momenti di prezioso divertimento e puro relax. Ad aspettarvi nel parco acquatico ci sarà anche dell’animazione, un piccolo ristorante per la vostra pausa pranzo, delle aree per rilassarsi ed un mini-club dove i bambini avranno la possibilità di partecipare a laboratori, tornei di sport e giochi di gruppo.

Naturalmente, a pochi metri dalla vostra stanza d’albergo troverete anche la spiaggia in cui trascorrere diverse giornate insieme alla vostra famiglia, senza per forza dover andare al parco acquatico: i bambini potranno correre sul bagnasciuga, giocare e realizzare castelli di sabbia, prima di tuffarsi in mare per un bagnetto insieme a mamma e papà. E dopo una giornata di intenso divertimento non si potrà fare a meno di assaggiare le specialità proposte al ristorante dell’hotel, equipaggiato con un menù di famiglia fatto su misura, ideale sia per i grandi che per i piccini.

La mattina seguente si potrà fare una ricca colazione dalle 7:30 sino alle 9:30, scegliendo di assaggiare la proposta dolce oppure quella salata – in base ai vostri gusti – ed accompagnando il tutto con un ottimo succo di frutta, un cappuccino, un caffè o un buon tè. Non dimenticatevi, poi, che potrete anche pranzare, far fare merenda ai bambini oppure concedervi un buon aperitivo prima della cena dei piccoli!

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che potrete scoprire decidendo di soggiornare presso il Club Family Hotel di Riccione: non vi resta che scegliere il periodo in cui desiderate andare a Riccione e riservare la camera che fa di più per le vostre esigenze e quelle dei vostri bambini. Pronti a partire?

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *