Family Hotels
Leave a comment

Hotel Orient & Pacific Jesolo

family hotel jesolo

Hotel Orient & Pacific Jesolo, la vacanza frontemare per famiglie a Jesolo

Lido di Jesolo, fronte mare. Facciamo colazione insieme con i bambini e poi prendiamo teli mare, palette e facciamo 4, forse anche due passi, e siamo sulla spiaggia, io e Fabio sui lettini, i bambini persi tra castelli di sabbia, tuffi e giochi. Posso dire che non vedo l’ora che l’estate si affretti ad arrivare?

L’Hotel Orient & Pacific a Jesolo è un hotel che offre alle famiglie la possibilità di trascorrere una vacanza al mare in un ambiente adatto anche ai bambini, fronte mare e con piscina riscaldata.

La vacanza in questo albergo comincia dalle camere. Si può optare per le Junior Suites rinnovate da poco, grandi, spaziose e con la luce del sole che entra bella copiosa. Ci sono poi le family rooms, praticamente due doppie comunicanti, così genitori e bambini hanno quel pizzico di privacy che fa bene a mamma e papà, quanto a rendere un po’ più responsabili ed autonomi i bambini. Infine le camere triple possono diventare delle quadruple semplicemente trasformando il terzo letto in un letto a castello, senza così perdere spazio nella stanza.

Ho già accennato alla colazione, il momento più importante della giornata, ma un punto forte di questo hotel è il ristorante. Qui si mangia guardando il mare grazie alla sala panoramica affacciata sulla spiaggia, ma soprattutto si mangia bene! Si utilizzano ingredienti e prodotti genuini, preferendo quelli a km 0 che arrivano dalle campagne venete, ma anche il pesce del mare e quello della laguna.

La vacanza al mare non è vacanza se non si parla di spiaggia, i bambini in maggioranza hanno una predilezione per la sabbia, è un enorme parco giochi a cielo aperto dove costruire i loro sogni con la paletta ed il secchiello. L’Hotel Orient & Pacific dispone di spiaggia privata e ci si arriva semplicemente uscendo dall’albergo. Il vostro ombrellone, i vostri lettini riservati sono praticamente “sotto casa”, i bimbi, anche quelli più piccoli, possono giocare tranquillamente anche sulla battigia, il fondale è leggermente digradante e perciò possono farlo in tutta sicurezza.
Per chi ama la piscina, l’hotel Orient & Pacific ha pensato anche a questo, ma con un surplus: l’acqua riscaldata. Qui non si rinuncia ai tuffi nemmeno ad inizio stagione o quando le giornate non sono al 100%, relax sui lettini, tuffi e divertimento per tutta la famiglia, pure l’aperitivo alla sera guardando il sole che si tuffa nel mare colorando tutto di meravigliose tinte calde. Se i bambini non sono a loro agio con l’acqua li puoi iscrivere pure ad un corso di nuoto che si tiene vicino all’albergo.

A Jesolo non manca mai cosa fare per le famiglie con bimbi. Aqualandia è il parco acquatico dove trascorrere una giornata divertentissima tra scivoli, risate e piscine. Jesolandia è invece il nuovo parco tematico pensato proprio per le famiglie, imperdibile. Ed alla sera? Una passeggiata sul viale principale, tra negozi e locali, magari facendolo in bicicletta o su un divertentissimo risciò. Durante tutta la stagione a Jesolo si susseguono gli eventi, rimane solo da scegliere!
Le escursioni completano l’offerta di questo hotel a Jesolo. E’ possibile partecipare, anche con i bambini, a gite in barca in laguna, percorsi ciclo-turistici in bicicletta, visite alla vicina città di Venezia.

L’Hotel Orient & Pacific vuole essere un punto di riferimento per le famiglie con bambini in vacanza a Jesolo, la vacanza al mare passa da qui.

Hotel Orient & Pacific
Tel. +39 0421 961285
Via Leonardo da Vinci, 2 – 30016 Jesolo
info@orient-pacific.net

Ringraziamo per le foto ed informazioni sulla struttura l’Hotel Orient & Pacific

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *