Family Hotels
Leave a comment

Hotel Biancaneve a Marotta di Fano – Marche

biancaneve

Dormire con Biancaneve nelle Marche

Un modo diverso di vivere una vacanza come fosse una favola. Siamo all’Hotel Biancaneve, a Marotta di Fano, Marche, sul mare della Costa Adriatica, qui già la scelta della camera é uno spasso. Potete scegliere tra la stanza di Biancaneve, quella del Principe, la casa dei Sette Nani, la camera del Castello o quella della Regina, la camera di Dotto, Cucciolo, Brontolo, oppure, per i più coraggiosi o estroversi, quella della Strega ! Le stanze sono decorate con dipinti a tema che rendono unico e fiabesco alloggiare in questo simpatico al mare, sono spaziose, arredate con tv led a 26”, telefono, lettore DVD compresi i dischi messi a disposizione degli ospiti, aria condizionata e ventilatore su richiesta, finestre insonorizzate, cassaforte presso l’ufficio dell’hotel e wifi gratuito in tutte le camere.

Per farsi un giro le biciclette sono messe a disposizione dall’albergo anche con seggiolino per i più piccoli, oppure si può andare alla spiaggia convenzionata dove con la pensione completa é incluso il servizio, docce calde e fredde, cabine ed uno spazio, attrezzato e parzialmente coperto, dedicati al gioco dei bimbi con secchielli, palette, scivoli, altalene e quanto serve per far divertire ogni bimbo, un vero e proprio mini club. Non mancano chiaramente le feste in spiaggia a sorpresa, il Nutella Party e la Cocomerata, tutto seguito dallo staff di animatori per grandi e piccini. Il servizio di baby sitting a richiesta non manca, come non manca il pranzo al sacco, preparato direttamente dalla cuoca, quando volete fare una gita alla scoperta delle bellezze della Regione.

All’Hotel Biancaneve particolare attenzione anche per il cibo, a tavola cibi genuini e prodotti tipici come la verdura, i piatti di pesce pescato locale, pasta, gnocchi e piadine fatte in casa ! Le esigenze dei giovani ospiti sono seguite con un menù dedicato, la possibilità di avere brodi vegetali oltre a pietanze leggere e facilmente digeribili.

L’Hotel Biancaneve é un albergo semplice ma che saprà stupirvi per il servizio proposto, un luogo dove trascorrere una vacanza con i vostri “piccoli nani” 😉

PS: Qui le mele le potete mangiare, state tranquilli!

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *