Family Hotels
Leave a comment

Hotel Baltic – Giulianova – Abruzzo

Il miglior Family Hotel della zona

Situato sul lungomare di Giulianova, con spiaggia privata il Family Hotel Baltic è il miglior family hotel in zona.

Ogni anno le famiglie rimangono stupefatte perchè gli vengono offerti sempre più servizi per loro, perchè al Baltic c’è veramente l’interesse di far star bene, di regalare un sorriso, di rendere speciale la vacanza dei suoi ospiti. Animazione gratuita, Miniclub, parco giochi, spiaggia privata, parco giochi in spiaggia, gonfiabili, menu personalizzato sono alcuni delle offerte di questa struttura. Poi c’è il personale, attento, specialmente gli animatori che seguono i bambini più piccoli e più grandicelli per tutto il corso della giornata, dal mattino alla sera.

Mini Club per bambini dai 3 ai 10 anni e Junior Club per I più grandicelli 10-13 anni. Attivita programmate, giochi escursioni, teatro e gare di nuoto sono alcune delle proposte che le formidabili animatrici faranno ai vostri bambini. Camere familiari con arredi nuovi e con le dotazioni confort di base, o per le famiglie più numerose l’opzione camere comunicanti. Il cuoco è sempre attento a proporre piatti diversi con prodotti di stagione, è disponibile a preparare su richiesta qualsiasi tipo di menu, particolare l’attenzione per i gusti dei bambini.

Il baby menu per i piccoli ospiti è la normale routine che la cucina affianca alla proposta per gli adulti. Se dobbiamo essere sinceri inoltre si mangia benissimo, l’offerta è variegata e non mancano le specialità locali, roba da far venire l’acquolina in bocca!

La spiaggia privata è curata e pulita, c’è il parco giochi sulla spiaggia e tutto lo spazio necessario ai bambini,  il mare limpido e i bagnini sorridenti e gentili, pronti a soddisfare ogni vostra richiesta! Al family hotel Baltic si sta bene e ci si ritorna ogni anno, infatti abbiamo già parlato di questo hotel, cerca nel nostro blog Baltic!

HOTEL BALTIC – Lungomare Zara – Giulianova Lido (TE) http://www.hotelbaltic.com/

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *