Family Hotels
Leave a comment

Dove dormire a Parigi

dormire a Parigi

Dormire a Parigi, le migliori strutture per le famiglie

Se prenotare un volo aereo è facile, scegliere dove andare a dormire talvolta è un dramma. Bisogna conciliare i bisogni di tutti i membri della famiglia, trovare degli spazi adeguati e situati in zone tranquille, insomma, se si tratta di una grande città come Parigi, la scelta potrebbe essere molto impegnativa.

 

Ma Parigi è Parigi, chi l’ha visitata almeno una volta viene rapito dal suo fascino semplice ed elegante. Gli spazi immensi, le luci soffuse, i bambini che giocano armoniosamente liberi, le coppie che si amano e gli anziani che lentamente si godono ogni piccolo angolo di questa città.

Anche se muoversi a Parigi è semplice tra i bus, la metro e i battelli sulla Senna, con i bambini è sempre ottimale scegliere degli alloggi che siano situati in posizioni strategiche dove sono facilmente raggiungibili i mezzi pubblici. Ecco dove vi consigliamo di dormire a Parigi.

Dormire a Parigi, cosa scegliere

Hotel du Collectionneur, 51-57 Rue de Courcelles Parigi. L’Hotel Du Collectionneur è un hotel elegante e signorile con camere ampie e spaziose ideali per le famiglie La colazione ricca con prodotti della tradizione parigina, per chi desidera c’è la possibilità di cenare in ristorante con piatti ricercati. Ti suggerisco questo hotel sia per la posizione, a pochi passi dalla stazione della metropolitana sia per l’accoglienza che dedicano ai bambini.

Best Western Villa Des Artistes, 9 rue de la Grande Chaumiere Parigi. Dormire in una grande catena all’estero vuol dire andare sul sicuro se poi si tratta di Best Western la qualità del servizio offerto è veramente buona. Questo hotel te lo segnalo perchè vicinissimo alla metro Vavin e al Jardin du Luxemburg dove i bambini possono giocare anche nei piccoli ritagli di tempo libero.
Novotel Paris Centre Tour Eiffel, per chi vuole svegliarsi con una vista mozzafiato sulla Tour Eiffel. Questo hotel offre camere famigliari confortevoli per 4-5 persone, una colazione internazionale e personale molto gentile con i bambini. Ideali per chi si muoverà con la metropolitana o con i bus perchè situato in posizione strategica.

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *